Lavander town kills

Evolvix 85

One is All, All is One
Ultimamente sono attirato dalla canzoncina di Lavandonia.. Oggi mentre l'ascoltavo su utube, tra i video correlati ne ho trovati due.. Mi hanno impressionato non poco.. Se ne capite qualcosa di inglese, bene, sennò usate il traduttore.. Guardateli in successione:

www.youtube.com/watch?v=MK2iLnTR9V8&feature=related

www.youtube.com/watch?v=JdFZR1kWfLY&feature=related

La descrizione racconta la storia..

Il video mostra la canzoncina "beta" del gioco giapponese, analizzata con un programma speciale.. Stranamente, troviamo delle immagini che vengono formate dai suoni.. Inquietante?

Ecco il riassunto per quanto abbia capito:

Colui che possieede l'account Utube, si chiama Edwin, alle elementari conobbe il suo migliore amico col quale giocavano a red e blue pokèmon per gb, ora frequenta l'università, e vede il suo amico distaccato.. Stava lavorando ad uno strano progetto riguardo lavander town su pokèmon red.. Disse che avrebbe trovato una cosa che mai nessuno aveva trovato prima.

Pochi giorni dopo lot rovano morto con le cuffie all' orecchio.

Edwin decide di guardare sul portatile di Anthony, il migliore amico, trova un file, lavander.. Lo apre e contatta un appassionato del suono che gli passa un programma che analizza i suoni.. trasformandoli in immagini che traducono le frequenze.. In certe parti esce disturbato il suono.. Infatti c'è l'immagine del fantasma e la scritta "leave now" o "escape".

Si dice che questa musichetta abbia provocato oltre i 100 morti nel Giappone.

Poi il secondo video riguardo le rovine d' alfa..

Questa volta non ès tato Edwin a pubblicarlo, ma Ruben, il famigerato appassionato del suono prima citato.. Dove fa vedere che anche alle rovine d'alfa ci sono segnali subliminali e inoltre parla di una tetra lettera inviata da Edwin, dove lui dice:

"E' colpa mia se è morto il mio migliore amico.. Se avessi continuato a giocare con lui non avrebbe fatto tutti quegli esperimenti.. Adesso mi sento in colpa e continuerò quello che lui ha iniziato, ecco la password del mio account youtube, posta questo file" ed allega tutti i dati.. Perchè? Edwin per continuare le ricerche fatte dal suo migliore amico, ha provocato la sua morte..

Sono cavolate tranquilli non fatevi condizionare.......

Altre versioni:

Io stesso l'ho ascoltata.......non sono colpevole di nessun suicidio XD Se i moderatori riterranno cancellare il topic e bannarmi facciano pure per me non è la fine del mondo......non è in tono arrabbiato.....
 

Steph

Great Teacher
Mod
sento puzza di troll: leggende metropolitane orientali stile The Ring.

Mi pare che tu sia in buona fede, in effetti sicuramente è un mistero affascinante... peccato sia frutto della fantasia di due ragazzini (o forse solo uno)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh si è una leggenda metropolitana..........ma mi ha affascinato...........e ho voluto postarla...... u_u
 
Top Bottom