La mia prima (e sicuramente ultima) Fiction su questo forum !

Posto questa fiction va, parto dal fatto che avendo un cell non posso inserire immy o fare scritte colorate, di conseguenza la fic sara' anche molto breve perche' il cell non ha la memoria del PC . La Fiction parla di F1 .

- FOLLOW TROUGH -

K.Raikkonen: bene ho finito le prove a Le Castelet, Monaco e' un circuito molto stretto ed abravisivo per le gomme . *Intanto...*

F.Briatore: Ottimo ! Il circuito di Monaco si addice bene alla nostra Renault R26 ! Metto i pezzi avariati a Giancarlo e quelli buoni a Fernando ! Pat ! Pat !

P.Simonds: Eccomi qui, ed ecco i pezzi avariati .

* In casa Ferrari *

J.Todt: Ste Renault vanno troppo forte, che strategia usiamo in gara Michael ?

M.Shumacher: Molto carico direi, a Monaco si sorpassa molto difficilmente, non posso permettermi tanti Pit-Stop, * ma... *

F.Briatore: Bene, grazie Radio, per avermi detto i segreti delle Ferrari, Fernando !

F.Alonso: A rapporto signore !  F.Briatore: Sarai carico di Benzina anche tu !

G.Fisichella: Ed io ?

F.Briatore: scarico . *Fine*
 
Continuo della puntata (Maledetta Memoria)

G.Fisichella: E' perche ?

F.Briatore: Perche amo Fernando emh... andrai bene in qualificha .

G.Fisichella: Ah gia .

* In casa Ferrari *

F.Massa: Come va con le gomme ?

Uomini BridgeStone: Bene !

F.Massa: Le metto dure va .

* Briatore spia con la Radio *

F.Briatore: Gomme dure in casa Ferrari, Per Fernando mettiamo una mescola dura a Giancarlo invece una mescola di cartapesta emh... morbida .

Uomini Michelin: Ok !

* Iniziano le Prove Libere in a Monaco *

In testa Wurz collaudatore Williams, poi Davidson su Honda .

G.Fisichella *comunica ai Box*: Le Gomme degradano subito che succede ?

Dai Box: So le Gomme emh... non e' niente .

F.Alonso*Comunica ai Box*: La vettura va benissimo ! Grazie .

Dai Box: E' merito dei nostri favoritismi verso di te emh... e' normale .

F.Alonso* pensando *: Ah mi aiutano, e' ora che faccio dato che sono passato in Meclaren, la non aiutono nessuno O_o !

* Qualifiche *

G.Fisichella: Sono in Pole Position e' fantastico !* In gara G.F si ritira*
 

Connacht

:.::
Sei solamente in ritardo di qualche anno, è stato tutto già stato fatto identico al 100% (tranne per script e scorrevolezza decisamente migliori), parodizzato per davvero e persino evoluto in stili diversi. Per il resto, situazioni sterili e affrettati, mancano i chara, non ci sono vere e proprie caricature ma solo battutine scontate basate sulle chiacchiere più comuni e infine odio le fic che si dividono in capitoli di quattro righe.
 
Top Bottom