[DS] Inazuma Eleven

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
GBL_DS_InazumaEleven.jpg


-> Trailer su Youtube <-

Qualcuno l'ha preso e ci gioca? Tym dai fatti sentire!

All'inizio controllare la squadra durante la partita di calcio è esageratamente incasinato, ma dopo un po' di pratica diventa molto più meccanico ~ ottima la possiblità di mettere in pausa in qualunque momento, dare comandi alla squadra, e riprendere la partita!
 

Steph

Great Teacher
Mod
guarda, è in lista dopo Golden Sun 3 (finalmente!) e Ghost Trick. Ti farò sapere, ma non troppo presto: coi miei impegni posso giocare al ds massimo massimo un'ora al giorno... o meglio a notte.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma davvero nessun'altro ci gioca?

Io ho dovuto girare mezzo mondo per trovarlo [esaurito in 4 Gamestop, 2 Ipercoop, 1 Marco Polo Expert e 1 Media World!!] ma nessuno di questo forum ce l'ha? o_o

Che questo gioco va di moda solo in Romagna? Tym dove sei?
 

neptuneman

Parroco
Lo giocai poco tempo fa in jap su emulatore ed era veramente carino, anche se mi chiedevo COME SI POTESSE GIOCARE SU DS UNA ROBA DEL GENERE.

Comunque ricordo di non essere andato oltre i primi tizi, quelli che ti immobilizzano.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La Occult? E il micidiale Blocco Invisibile?

Si in effetti è un bello scoglio, anche perchè per motivi legati alla trama subisci per forza un gol, ma con un paio di tentativi ce la si fa bene.

Su emulatore non rende, scatta e controllare le traiettorie con il mouse è semplicemente sbagliato. Su DS è tutto molto meglio.
 

Tym

Parroco
Non l'ho ancora comprato ma conto di recuperarlo nelle prossime settimane. Però ora mi hai spaventato con la questione della distribuzione!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma io non so se ne hanno spediti pochi oppure se abbia venduto tantissimo [mi piace pensare che sia così], però mi sono dovuto spingere fino a "Le befane" a Rimini per prenderlo [tra l'altro il GS li nemmeno ce l'aveva... l'ho preso al Marco Polo]... Ravenna e provincia ZERO.
 

Voldemort

Amico
Ci gioco anch'io .

Provai tempo fa quello giapponese e devo dire che non era niente male 
default_chirolp_doko.gif
.

Solo che penso che

1000
giocatori siano troppi .
 

Nyky Gemios

Zoidberg
Io l' ho già finito e vorrei sapere da voi se sono già uscite la 2 e la 3 stagione.Prima non seguivo il cartone ,ma adesso mi sono appassionato
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Per quello che riguarda l'anime italiano si, ma per quanto riguarda il gioco purtroppo no.

Inazuma Eleven 2 e 3 [che sono i Videogiochi delle rispettive stagioni] non sono ancora usciti da noi, mentre è più di due anni che sono fuori in Giappone.
 
Top Bottom