problema wifi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo facendo una lotta con Blazernape,quando ho killato Breloom(il suo ultimo pokemon)si è verificato un errore.Abbiamo rifatto la sfida,e aveva detto che contava per il torneo.A fine lotta io ho detto che non contava,perchè l'errore si era verificato dopo la partita.Chi ha ragione?
 

XMandri

back from hell
La domanda è: se la lotta era finita, perchè hai accettato di rifarla? Se hai accettato tu di fare il rematch ora ti devi attaccare >.>
 
Evolvix 85 ha scritto:
Allora.......se l'errore si è verificato dopo aver killato breloom allora ha ragione Blazernape..........
Vedi,è che:uso psichico,killo breloom,ma anzichè scendere lo sprite resta e fermo e.....tada!Errore di comunicazione!
 

ricky

Passante
nel nostro torneo dopo c'è l'obbligo di guardare i pokemon con scambi quindi francescotrainer +1 lotte vinte
 

XMandri

back from hell
Che poi, io non voglio assolutamente parlar male di nessuno ma l'errore suddetto può essere stato benissimo causato dal perdente sperando nel rematch, io in un caso del genere non accetterei assolutamente un rematch.
 

Porto

Amministratore di condominio
Shikamandri ha scritto:
Che poi, io non voglio assolutamente parlar male di nessuno ma l'errore suddetto può essere stato benissimo causato dal perdente sperando nel rematch, io in un caso del genere non accetterei assolutamente un rematch.
guarda, l'ho pensato anche io..... Ciononostante non voglio insinuare nulla. u.u

al massimo fate un ulteriore rematch, così chi vince vince tutto, senza tanti problemi.
 

fr°A°

°A°
3.  Quando non si ha niente da dire, non si posta.

1 bis.  Gli interventi contenenti unicamente un "sì", un "no", un "anche a me" e simili tendenzialmente potranno essere eliminati, in quanto inutili allo svolgimento di una discussione.  Se si ha qualcosa da dire, lo si argomenta.
Altri messaggi inutili ma inseriti per aumentare il proprio contapost non verranno più tollerati.

L'argomento è stato trattato, chiudo. Se l'autore della discussione ha qualcosa d'aggiungere mi contatti per Mp per riaprire la discussione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom