Thread degli acquisti

U

Utente cancellato 10682

Quanto bello deve essere KH3. Peccato che io non possa permettermi di comprarlo. Anche perchè non posso nemmeno comprarmi la PS4. Mi accontenterò di guardare i gameplay e giocare a KH e KH2 per PS2.
io-sono-povero.jpg
oh-cazzo-sono-iniziati-i-saldi-aspetta-un-attimo-ah.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
scaricato poco fa sulla PS4 dal Playstation Store versando soli 3 €uro:

maxresdefault (1).jpg


maxresdefault.jpg


^ tbh ripongo scarse aspettative in questo giochino (pare sia un violentissimo picchiaduro multiplayer a scorrimento vecchio stile ~ anche graficamente) ma giaceva/spiccava scontato [costava 12 € senza sconti] ben del 75% fra la consueta marea d'improponibile pattume videoludico...quindi non ho voluto lasciarlo lì come una siringa usata

il compagno Zangief - della famosa saga "Street Fighter", anch'essa picchiaduro oltretutto - sarebbe fiero di me

Zangief.gif


personaggio sbloccabile segreto? Magari! Troppo epico per essere vero
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
si dice che lo shopping sia il più potente dei farmaci antidepressivi...e così, dopo aver prenotato da eBay l'Heart's Desire di Catherine Full Body che avevo puntato già mesi fa (vedi citazione qua sotto) ma ordinato soltanto oggi , pocanzi ho anche acquistato dal Playstation store Kill La Kill IF versione digitale:

PORCACCIA MISERIA SACRA E PROFANA

è previsto [pare per il 3 settembre 2019] un reboot di Catherine - intitolato Catherine Full Body - ed io lo scopro poco fa PER PURO CASO su Amazon mentre cercavo tutt'altro???? Sì...proprio lui! Quel gioco della celeberrima disputa yo/yeah

Mostra allegato 3308

^ OGNI SINGOLO ELEMENTO DELLA PREMIUM EDITION MI FA FANGIRLARE COME UNA ADOLESCENTE NEL 2003 CHE VEDEVA DUNCAN JAMES (a proposito: ignoravo fosse bisessuale) O LEE RYAN

> LA SCATOLA CHE RICHIAMA I BLOCCHI DEI PUZZLE
> la steelbook
> IL PELUCHE DELLA PECORA
> l'ost
> l'artbook
> anche quella nuova protagonista dai capelli rosa sebbene NON sia esclusiva dell'Heart's Desire

sto impazzendo; non potete capire. Al diavolo CTR Nitro Fueled, fanculo MK 11, si fottesse pure Remakesident Evil 2 che devo ancòra iniziare

$HUT TH€ FUCK UP AND TAK€ M¥ GODDAMN MON€¥

KLK-IF_Boxart-PS4.jpg


^ salvo poi scoprire che esiste un'edizione limitata fisica e quindi bestemmiare. Al limite recupererò in seguito da Amazon o altri siti specializzati i pezzi della limited edition
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
avantieri sera scoprivo Shantae grazie alla solita classifica random su Youtube del solito WatchMojo (negli ultimi anni sta diventando una costante questa fonte di scoperte casuali; oltretutto se non sono videogiochi son film, vedi Cool World) ed è stato sùbito amore a prima vista...già oggi pomeriggio infatti ho ordinato dal compagno Amazon la day one ultimate edition italiana de "Half Genie Hero" per PS4:

91hsLadjQ4L._SL1500_.jpg


rtre.JPG


^ affarone clamoroso ad un prezzo così irrisorio, considerato che sul Playstation Store costava 13.50 € in più senza ovviamente i bonus fisici [CD della colonna sonora & soprattutto artbook <3]

ieri invece ho ritirato quel Borderlands 3 - versione base priva dei DLC, anch'essa per piessequattro - prenotato mesi fa. Tuttavia aspetterò che lo prenda anche @Sir_Porchetta in modo tale da giocarci assieme nella coop online

IMG_3198.JPG
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Nintendo Switch Lite colore azzurro, sfruttando la promo Gamestop valida fino al giorno 25 (dai dentro la vecchia, tira fuori un centesimo, prendi la Lite).

Tenerla in mano è proprio tutta un'altra faccenda rispetto a quella vecchia. Sì, si perde il collegamento TV, ma l'ho usato tipo 3 volte in tutto, e un po' mi dispiace per Labo, ma pure quello non lo stavo usando mai.
Ancora non mi capacito di come possa esserci una promo del genere, a mio avviso per me molto vantaggiosa, in quanto la mia console è fuori garanzia, e vendendola avrei ricavato massimo 100€. Ad ogni modo, per una volta devo dire GG Gamestop! 👍
 

Allegati

  • 95791AC0-0E4F-47C0-BEBF-21D75EF56BE2.jpeg
    95791AC0-0E4F-47C0-BEBF-21D75EF56BE2.jpeg
    105,1 KB · Visite: 295
Nintendo Switch Lite gialla.
Presa con l'offerta gamestop come Carmageddon!
Perchè gialla?
Perchè mi ero stufato dei soliti colori nero o azzurro (ad esempio i ds lite e compagnia).
Passare dalla vecchia switch a questa è tutt altra cosa, partendo dal peso che è decisamente più leggera, è molto più compatta, ha finalmente la croce direzionale e in generale i tasti sono molto più morbidi!(come per il 2ds)
Si perde la possibilità di collegarla alla tv ma non è tutto sto dramma, anzi la preferisco molto più in portatile!
Detto questo ringrazio gamestop per la scatola distrutta come sempre :)
photo_2019-09-21_20-43-58.jpg
 

Allegati

  • photo_2019-09-21_20-44-08.jpg
    photo_2019-09-21_20-44-08.jpg
    137,1 KB · Visite: 304
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
chiuso alla grande il periodo dei black sconti con questo micidiale uno-due "picchiaduresco"...entrambi scaricati dal Playstation store

fggd.JPG fgtfr.JPG

più Indivisible retail per PS4 da Amazon col quadernetto del gioco in edizione limitata

71VFG3+NQ9L._SL1500_.jpg

infine sempre oggi (ultimo giorno utile per prenderli, dato che domani escono i giochi gratuiti di dicembre) ho preso gratis Nioh ed Outlast 2 grazie alla PS Plus membership:

PS-Plus-Games-November-Nioh-Outlast-2.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
donik Natale 2019, parte 1:

nsw.jpg


^ The World Ends With You - Final Remix [che volevo giocare su DS da anni] ed NBA 2K Playgrounds 2...entrambi per il mio recente acquisto Nintendo Switch (quindi non lo userò solo con Pokémon Spada come previsto)
 

Enmaphy

Birb
donik Natale 2019, parte 1:

Mostra allegato 3811

^ The World Ends With You - Final Remix [che volevo giocare su DS da anni]
Ed è molto meglio da giocare su DS, fidati. La versione switch vale 20 euro al massimo, visto che è praticamente un port della versione mobile.
btw, presi Breath of The Wild (+ expansion pass) e Fire Emblem: Three Houses con i coupon e NMH: Travis Strikes Again a Natale
 
Ultima modifica:

Lytron

Zoidberg
Io quest'anno per ora ho comprato:

- Zelda Spirit Tracks sulla Virtual Console della Wii U a 10 euro (giocai l'originale quasi 10 anni fa)
- Shovel Knight King of Cards su Switch a 4,50 euro (sconto + punti oro, costerebbe sugli 8-9 euro)
- Metroid Prime Hunters sulla VC della Wii U a 10 euro
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ieri mi è arrivato Resident Evil 3 retail usato ed ordinato su eBay, il 31 agosto ho preso Fall Guys Ultimate Knockout gratis col PS Plus, mentre a luglio acquistai Back In 1995 che giocherò su PS4

da questi tre cercherò di ripartire questo mese per rispolverare la suddetta console...da fine giugno in poi troppo trascurata per pensare ai Pokémon e più generalmente alle portatili Nintendo

Cattura.JPG


23544_1.jpg


maxresdefault (13).jpg
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
33c527b45776ba93d7b89c10e7551492.jpg


^ acquisto fuori programma oggi, però la promozione della settimana sul Playstation Store (quindi l'ho comprato digitale & scaricato sulla PS4) era appunto Jump Force Ultimate Edition scontato addirittura del 75%...lo aspettavo da almeno un anno a buon prezzo ma questo sconto è andato decisamente oltre le mie più rosee aspettative
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
stanotte i miei Boston Celtics sono stati definitivamente eliminati dai playoff NBA 2020 per mano dei Miami Heat

così ho pensato che un po' di sano trash videoludico potesse essere l'ideale per consolarmi ed il Playstation Store oggi pomeriggio è venuto pienamente incontro alle mie esigenze, concedendomi d'acquistare questi due [entrambi scontati del 75%] sborsando pochi spiccioli cadauno:

f337486f-8193-4279-904e-19e09b65e7fb.jpg


maxresdefault (13).jpg


^ Z2 emana delle Lollipop Chainsaw vibes non indifferenti - il che può solo essere un bene - e nonostante i miei 29 anni suonati già mi preparo molto adolescenzialmente a rifarmi gli occhi. TQM invece è stato brutalmente stroncato da pubblico (tra cui @Sir_Porchetta) & critica ma è un underdog incompreso proprio come me nella vita reale quotidiana...quindi sento che andremo d'accordo
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi pomeriggio shopping videoludico sfrenato sul Playstation Store...notare quel folle sconto complessivo, secondo @Sir_Porchetta causa black friday:

Cattura.JPG
fg.JPG

gf.JPG


^ in generale direi che ho fatto jackpot sborsando poco meno di 70 € per ben 9 giochi (N.B. dice 7 elementi ma uno è un bundle da tre) poichè il totale non scontato sarebbe - o avrebbe? - ammontato a 212

happy lockdown bis to me *sgrat sgrat*
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
nella stessa giornata m'è arrivato Super Robot Wars Original Generations: The Moon Dwellers retail nuovo sub eng [ordinato quasi un mese fa sul buon vecchio eBay] ed ho acquistato Commandos 2 HD Remaster [scaricato dal PS Store, scontato credo del 40%...mi pare da 20 ad appena 12 €]

re.JPG
Commando2HDRemasterPS4.jpg


^ il mio fetish dei robottoni giapponesi & la mia infanzia stanno rispettivamente urlando a squarciagola - in giapponese ovviamente - e facendo l'elicottero col cazzo ormai cresciuto

inoltre non molto tempo fa riacquistai Cuphead digitale per PS4 dopo averlo preso su Steam nel 2017 senza mai avviarlo neanche una volta

EeCq0FGXgAA9s8o.png
 
Top Bottom