Thread degli acquisti

gGiova

e-ehi.
DEJA VU
Yeah, ma attualmente in una decina ora non ho ancora beccato niente che non si veda in altri open world come Witcher 3. Penso abbiano già fixato con il tempo.
Siamo ben lungi da quando giocai a Unity, e ad oggi sembra solidissimo.

e l'Egitto Tolemeico è ridicolmente bello.
 
Mi sono fatto il "pensierino" a Natale

Logitech-G29-Review-%25E2%2580%2593-Making-Simulation-Racing-a-Pleasure-1.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
55€

Serio?! Lol

SS l’ho presi anni fa nuovo (35€) ad un GS che lo aveva buttato in magazzino.
Yes, mi ha preso insieme anche Nero, Bianco e Nero 2 (forse, non ricordo perché poi non ho mai avuto il tempo di giocarci), tutti a 10 euro l'uno. Bianco 2 l'avevo già preso a 6,99 da GS un tre anni fa circa quando avevano fatto l'offertona. Tutti, ovviamente, nuovi e sigillati. In pratica mi sono completato la quinta generazione in 36,99 €; considerando che un singolo gioco DS di listino è 39,99 direi che ci ho fatto un buon affare :°)
 

Tanino343

Tokyonino!
Yes, mi ha preso insieme anche Nero, Bianco e Nero 2 (forse, non ricordo perché poi non ho mai avuto il tempo di giocarci), tutti a 10 euro l'uno. Bianco 2 l'avevo già preso a 6,99 da GS un tre anni fa circa quando avevano fatto l'offertona. Tutti, ovviamente, nuovi e sigillati. In pratica mi sono completato la quinta generazione in 36,99 €; considerando che un singolo gioco DS di listino è 39,99 direi che ci ho fatto un buon affare :°)
Mi faresti conoscere questo pazzo che vende giochi a 10€ sealed? 
default_chirolp_gaan.gif


Per DS e 3DS adesso li ho tutti boxati e completi di manuali vari. 

Di quelli vecchi me ne mancano un po’...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi faresti conoscere questo pazzo che vende giochi a 10€ sealed? 
default_chirolp_gaan.gif


Per DS e 3DS adesso li ho tutti boxati e completi di manuali vari. 

Di quelli vecchi me ne mancano un po’...
Carma l'ha già svaligiato, non sono rimaste più offerte buone, sorry :P

E che l'ha scoperto dopo un po' che era già aperto, non oso immaginare al day one che cosa diamine potesse avere in vendita quel tipo.

A pensarci bene se non sbaglio aveva anche preso per lei un Fire Emblem incoraggiata dal prezzo stracciato, ma poi l'ha abbandonato poco dopo perché non le interessava e cercava qualcuno per rivenderlo. Prova a contattarla, lei ha un botto di roba in casa di cui vuole disfarsi ma non ha mai balle di fare su un mercatino decente, sono abbastanza sicuro che potresti trovare qualcosa che ti interessi. :)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ho prenotato :

tekken-tag-tournament-2-we-are-tekken-edition.jpg


(si può definire come un acquisto ? xd)
^ ringrazio questo post per l'ottima idea

(sì)

tekmimicaken.JPG


Josie & Lucky Chloe mi mancheranno orribilmente - già lo so - ma in compenso ritroverò Christie ed Anna <3 [le quali mancanze si fanno sentire nel 7...soprattutto della seconda perchè non ha una "sostituta", mentre LC e la Monteiro si somigliano parecchio almeno come stile di combattimento]
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
71noIq8WzLL._SL1000_.jpg


Cattura.JPG


^ non so nemmeno io perchè all'inizio lo ignorassi nonostante mi appassionino i manicomi vecchio stampo & storie correlate (fittizie alla "Qualcuno volò sul nido del cuculo" o - come nel caso qua esaminato - ispirate a fatti reali, tra l'altro ambientati in Italia)

ringrazio dell'insistenza @Sir_Porchetta [che nei nostri 7 anni d'amicizia raramente m'ha consigliato così tanto un gioco] , grazie al quale la mia passione per la psichiatria troverà terreno fertile dove crescere

inoltre il 14 febbraio scorso ho preso Knack gratis dal Playstation Store approfittando della solita Instant Game Collection mensile:

PS-PLUS-755x425.jpg
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
awo.JPG


^ ordinato oggi...ovvero nello stesso giorno ma qualche ora dopo @Sir_Porchetta (l'ho aspettato apposta per settimane perchè lui doveva prima essere pagato: quindi al confronto alcune ore sono nulla)

nel medesimo momento invece inizieremo a giocarlo [come abbiamo già deciso mesi fa] , visto che è un titolo esclusivamente co-op e non c'è Una Via D'Uscita - in tutti i sensi - da questa scelta dei programmatori
 

Hige

Hexxus
Mod
Al cartoomics, sono riuscito a trovare e a trattare questo bellissimo pezzo, ora manca solo Giallo (e paradossalmente Ultra sole/Ultra luna).

tYwhMxU.jpg


Mentre da GameStop ho trovato questo, adorando la serie ed avendo già la limited di X ho deciso di recuperarlo.

ETsSZze.jpg


Da vedere è bellissimo, e per ora lo è anche da giocare.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Vabbè dai, scrivo anche qualcos’altro oltre agli auguri di Pasqua.

Di recente (un paio di settimane?) ho portato a casa Nintendo Switch e Super Mario Odyssey. Mi sono piaciuti molto e contavo di prendere qualche altro gioco nel breve periodo, ma sono in dubbio perché non ho molto tempo per giocare e vorrei evitare di passare quel poco tempo che ho per morire dietro livelli impossibili 🙄
 

Slayer

Rappresentante di classe
Vabbè, scrivo di nuovo io 😂
Oggi pomeriggio da Euronics ho preso

Tue Legend of Zelda: Breath of the wild
Pokkén Tournament DX


entrambi a 49,90€ 🙄
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
IMG_8598.JPG


^ pur avendolo prenotato da oltre un anno, ho saltato il day one - 20 Aprile 2018 - e l'ho ritirato la giornata successiva: spero che l'ira degli dei non si abbatta su di me per questo

ovviamente sempre se questi ultimi fanno ancora parte della trama...dopotutto in GOW 3
Kratos fece una carneficina divina (in tutti i sensi)
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
epicompleanno, parte 1:

FAP CRY 5

fc5nik.jpg


^ la mia zia materna non mi aveva mai regalato videogiochi in 27 anni, credo (nè mi faceva regali da oltre un decennio) , ma oggi a sorpresa - su consiglio di mio cugino nonchè suo figlio - "esordisce videoludicamente" con questo centro perfetto che nemmeno nei migliori sogni erotici...temevo God Of War doppione ed invece m'ha evitato una sicura spesa futura
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
beyond_plus_2018-600x350.png


IMG_8870.JPG


^ ieri [31 maggio 2018] ho "acquistato" gratis dal PlayStation store Beyond Two Souls grazie alla PS Plus membership e ordinato su Amazon il recentissimo Super Robot Wars X, arrivatomi già oggi

quest'ultimo m'ingrifa come un animale perchè:

1) dopo oltre 13 anni che gioco a questa saga, questo è il mio primo SRW con sottotitoli inglesi, peraltro ufficiali. Solitamente saltavo i testi/dialoghi giapponesi ed eppure anche così questi giochi mi duravano uno o due mesi per una sola run ~ leggendo tutto con attenzione ciao proprio...ci risentiamo nel 2019

2) vede l'esordio assoluto nella quasi trentennale storia del franchise di IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA - mia ossessione dell'estate 2014 - tra le serie animate trattate
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
@Salamander alla fine l'ho fatto ^^'

photo_2018-07-06_17-13-12.jpg

Comprato su eBay ad un prezzo ragionevole (visto che nuovo non si trova più), penso che comunque aspetterà un po' causa esami.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Mostra allegato 2088

Mostra allegato 2089

^ ieri [31 maggio 2018] ho "acquistato" gratis dal PlayStation store Beyond Two Souls grazie alla PS Plus membership e ordinato su Amazon il recentissimo Super Robot Wars X, arrivatomi già oggi

quest'ultimo m'ingrifa come un animale perchè:

1) dopo oltre 13 anni che gioco a questa saga, questo è il mio primo SRW con sottotitoli inglesi, peraltro ufficiali. Solitamente saltavo i testi/dialoghi giapponesi ed eppure anche così questi giochi mi duravano uno o due mesi per una sola run ~ leggendo tutto con attenzione ciao proprio...ci risentiamo nel 2019

2) vede l'esordio assoluto nella quasi trentennale storia del franchise di IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA - mia ossessione dell'estate 2014 - tra le serie animate trattate

shopping Amazonerd, parte 1:

Mostra allegato 2359

^ anzitutto, approfittando della figura barbina della Germania ai mondiali di calcio 2018, ho acquistato scontata la collezione ufficiale completa da 16 omini LEGO

shopping Amazonerd, parte 2:

srw vnik.jpg


^ poi, siccome SRW X m'è piaciuto ben oltre le pur alte aspettative, ho ordinato anche il predecessore V (unico altro titolo PS4 della serie - tranne Original Generations che fa storia a sè - con sottotitoli ufficiali inglesi disponibile sul mercato occidentale)

come si nota dal marchio in alto sulla sinistra...celebra i 25 anni dalla nascita di questa per me imprescindibile saga

super-robot-wars-v-english-subs-478527.20.jpg
 
Ultima modifica:
Top Bottom