Thread degli acquisti

Rekhyt

Passante
Non dirmi che non hai mai giocato a un zelda.
Purtroppo no, ne ho sempre sentito parlare benissimo e finora, nonostante fossi parecchio incuriosito, non avevo mai toccato nessun gioco della saga. Spero di ricredermi, da quel poco che ho giocato promette benissimo, mi sono ripromesso di farlo senza aiuti, comprese le Pietre Sheikah che ho visto essere state aggiunte nell'edizione 3DS. 
 

Enmaphy

Birb
Hyperdimension-Neptunia-ReBirth1-start.jpg


Trovo un bundle a 8 euro con tutti i DLC.

E la mano non resiste.


 ( ͡° ͜ʖ ͡°)
 

guggiammi

thread killer
ds3_logo_tmsU3wv.png

 ​

Trovato qualche settimana fa - la deluxe - con più o meno il 30% di sconto. Dopo averci versato 50+ ore, HOLY FUCK che bellezza. Adesso mi resta solo da aspettare che si sblocchi il primo DLC, Ashes of Ariandel, il 25 Ottobre 
 

Zaffira

Avicoltrice
ti prego, dimmi che la statuetta è il bonus prenotazione da Gamestop
GS solo di Milano di Via Marghera. Unico GS che la dava,di tutta Italia. 

Purtroppo no, non sono più i bei tempi di Soul Silver...
Io mi ricordo quando uscii Platino c'era l'evento allo zoo di Roma che ti facevi il biglietto per lo zoo e ti davano la statua di Giratina (senza avere il gioco o prenotarlo).

Mi accorgo che questa qui di Lunala è di fattura diversa rispetto a quella di Lugia e Giratina, come se fosse scadente mah. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ed il primo acquisto del forum nel Dicembre 2016 è mio...Digimon Story Cyber Sleuth [50 € nuovo per PS4] , più un piccolo extra non strettamente videoludico ma correlato:

IMG_5873.jpg


^ la guida strategica ufficiale di Pokèmon Sole/Luna? macchè! sto parlando della pizza con mortadella & pistacchio
 

XMandri

back from hell
Cybersleuth dovrei assolutamente recuperarlo - fra qualche giorno prendo FF15  e poi penso proprio che mi dedicherò a quello!
 
Top Bottom