Thread degli acquisti

Enmaphy

Birb
TTT3kL9.png


11222175_489609044545144_3660694639392952501_n.jpg


"Perché proprio Ness?"

"Lo sai cosa significa trovare roba di EarthBound ad un prezzo così basso?"

"Capito"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Buona sera a tutti, avrei una cosa da chiedervi; nei negozi GAME (gamestop inglesi) vendono il codice per scaricare il primo zelda sul nintendo eshop, la mia domanda è questa: se acquisto questo codice posso riscattarlo sul mio nintendo che però ha eshop italiano? Non so se funziona come le itunes card (esempio), che se le acquisti italiane le devi per forza redimere su app store italiano.

Grazie in anticipo.

Edit- risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Asgananawey

Passante
Il caro Babbo Natale, o meglio le finanze del mio bank account, mi ha portato la PS4 in bundle con GTA V, Batman Arkham Night e Uncharted Collection per la modica cifra di 289.99£.

Da buon fanboy ovviamente non potevo farmi mancare Bloodborne e l'inaspettato Far Cry 4 (per 15£ non potevo proprio lasciarlo lì).

La volevo bianca inizialmente, però con il bundle la davano solo nera. Le ingiustizie della vita.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Il caro Babbo Natale, o meglio le finanze del mio bank account, mi ha portato la PS4 in bundle con GTA V, Batman Arkham Night e Uncharted Collection per la modica cifra di 289.99£.

Da buon fanboy ovviamente non potevo farmi mancare Bloodborne e l'inaspettato Far Cry 4 (per 15£ non potevo proprio lasciarlo lì).

La volevo bianca inizialmente, però con il bundle la davano solo nera. Le ingiustizie della vita.
Ti sei già fatto un set di giochi per star bene un anno! LoL

Comunque approfittate dell'unica offerta decente di Gamestop; c'è il 2x1 e io ne ho approfittato per allargare la collezione con la remastered di Dishonored (già giocato su ps3 ma aspettavo un'offerta decente per riprenderlo anche sulla 4 dato che mi è garbato molto) e la collection Metro Redux che su old gen non ho giocato. 

Devo segnalare anche Diablo 3, Dragon Quest Heroes, WWE 2k16, Dragon Age Inquisition, Darksiders 2 (saltato su old gen anche questo) e Final Fantasy Type-0 HD.

Diciamo che avrò modo di tenermi occupato! 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Cattura.jpg


prenotato dal PSN a inizio Gennaio, scaricato il giorno 17 sull'hard disk della mia PS4 e sbloccatomisi oggi - il day one - a mezzanotte in punto con i seguenti bonus prenotazione

residentevil0pre.jpg


più un tema sempre di RE 0 per la XMB

adesso NBA Live 16 ha un temibilissimo avversario con cui rivaleggiare per aggiudicarsi il mio tempo libero
 

Steph

Great Teacher
Mod
Trovo davvero indecoroso che una prenotazione di un anno prima (quindi fondata solo su totale fiducia del Gamer) dia dei bonus così frivoli..

Ah lol avevo letto 2015 ho sbagliato ma il senso del post rimane.
 

Tanino343

Tokyonino!
Certo che se sulle nuove console il 90% delle uscite saranno remake, remastered e così via, siamo apposto...

Possiedo una xbox one, non potendola usare giornalmente (vivo all'estero) ho comprato solo tre giochi per essa, e mi sa tanto che resteranno gli unici tre acquisti, magari in futuro qualche altro (halo 5?). Fatto sta che la case che producono giochi hanno esaurito le idee e ci propinano il remake di turno...

Scusate l'OT, ma avevo bisogno di dirlo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
^ lol mi ricorda la situazione attuale di Hollywood

comunque anche i giochi "f2p" quando poi ci sono dlc a pagamento mi fanno parecchio ridere (od anche le dlc che sono al massimo outfit diversi...).
 

Asgananawey

Passante
Questo mese amazon mi ha tratto in inganno, e ho comprato DS2 SOTFS e Lords of the Fallen.

Maledetto. Ora la mia vita sociale è pressapoco finita.

(e per fortuna non guardo sullo store, altrimenti il portafoglio va in vacanza da solo)
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Undertale:

Non penso serva dare spiegazioni

Slime Rancher:

Gioco in early access su steam, concept carino, sei un individuo che va nel Far Range ad allevare slime per vendere i "Plortz" (Letteralmente, i loro escrementi), con un'economia dinamica basata su quali Plortz vendi più spesso (che ovviamente verranno svalutati)

Però, per ottenere i plortz dovremo nutrire i nostri slime, quindi il lato gestionale sta nel decidere che zone dedicare a cosa, coltivazione, allevamento di animali e slime, pozze d'acqua limpida, inceneritori, silos

Abbiamo diversi tipi di slime:

Rosa: mangiano tutto, non hanno preferenze, valgono estremamente poco

Rocciose: Mangiano verdure, preferenza per gli Heartbeets, possono danneggiarci, valgono poco

Tabby: Mangiano carne, preferenza per gli Stony Hen, adorabili, saltano in alto, hanno un valore medio

Phosphor: Mangiano frutta, preferenza per i Cuberry, volano e muoiono se esposti al sole, hanno un valore medio-alto

Rad: non ancora implementate, emanano radiazioni che possono danneggiarci, valore medio-alto

Puddle: Non necessitano cibo, evaporano se non stanno in acqua, si allevano nelle pozze d'acqua, valore alto

Honey: Mangiano frutta, preferenza per i Mint Mangoes, i loro plortz attirano gli altri slime da distanze molto più alte rispetto ai normali, valore alto

Boom: Mangiano carne, preferenza per i Briar Hen, esplodono, possono danneggiarci ed esplodendo catapultano altre slime in aria, valore alto

Gold: Mangiano plortz, fuggono se ci vedono, non possono essere allevate, lanciandoci un plort qualunque droppano un gold, valore altissimo, che lievita con il tempo vista la rarità

Se uno slime mangia il suo cibo preferito dà 2 plort invece di 1

Se uno slime mangia un plort diverso dal suo diventa un Largo, con le caratteristiche dello slime originale e dello slime di cui ha mangiato il plort, quando mangia da entrambi i tipi di plort, e ha le preferenze di entrambi, ma non si può più risucchiare nel vacpack

Se un largo mangia un plort diverso dai suoi diventa un Tarr, i tarr non danno plort, mangiano tutto, slime, carne, verdura, frutta, umani, e si moltiplicano, un tarr in un ranch può significare la nostra rovina

Non possono esistere gold largo e puddle largo

Essendo una pre-alpha ha una longevità minima, ma ciò non toglie che sia molto divertente, però ancora non vale quei 20€, lo ho pagato a prezzo pieno solo perchè ritengo che gli indipendenti vadano sostenuti se tirano fuori un concept carino e divertente, e sembrano essere seri, prima di arrivare su steam hanno rilasciato parecchi update e a breve implementeranno nuove aree, rad e ancient slime, e nuovi cibi.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Oggi avevo 2 day one da rispettare, e così è stato:

- Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4

- Digimon Story Cyber Sleuth

Sto tipo giocando initerrottamente da stamattina e sono stra contento! LoL
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Prima volta che cerco tra i giochi usati da Gamestop e cosa ti trovo?

7548d5df8b4069ff4a003a7d80c1e0ddcover.jpg


Era parecchio tempo che lo cercavo ad un prezzo umano e finalmente oggi l'ho trovato. Sono felice!
default_chirolp_wkiss2.gif


Dall'eShop invece ho preso (non ho saputo resistere)...

hqdefault.jpg


E per finire è in viaggio...

Pokemon_Ruby_NA.jpg


Basta. Per un bel pò credo di essere a posto.
default_awesome.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Lo so, ricordo quella console: ci ero rimasta di merdissima quando avevo saputo che dentro non era gialla come fuori! Secondo me doveva essere gialla!
 

Mosq

Mod
chi avete preso

e come vi siete chiamati

e chi avete preso come partner

e come lo avete chiamato

io Froakie > Sasori

Pikachu > Deidara
 

Mr Ponty

漱石
maxresdefault.jpg


3 euro su steam, preso qualche tempo fa, ben preso lo inizierò (ho solo fatto i primi 30 minuti e poi l'ho droppato per mancanza di tempo).
 
Top Bottom