Thread degli acquisti

Zuccapelata

Coconut eyes
PS_3DSDS_DillonsRollingWestern.png


Era già un pò che gli giravo intorno ma non l'avevo mai preso per paura che non mi piacesse, alla fine l'altro giorno mi son deciso a comprarlo e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Molto probabilmente prenderò anche il sequel.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ero casualmente da Bruno e non ho potuto fare a meno di notarlo...

84ef298d2a20a9f3a9c20811bc9127c1-tomb-raiser-ps3.jpg


A parte il Gameplay che già amo, mi ha fatto tornare in mente i primi giochi per PS1 <3

Btw alla modica cifra di 12,99 €
default_chirolp_waku1.gif
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
certo, i salvataggi mica stanno sul 3ds.

se lo prendi sull'eshop è un discorso diverso invece. puoi giocarci solo sul 3ds su cui l'hai comprato.
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Ma se lo compro per un 3ds e poi è possibile metterlo su un 3ds xl lo stesso gioco con lo stesso salvataggio?
Facendo il trasferimento dati (TUTTI i dati: giochi scaricati, salvataggi, canali, dati dell'eshop ecc.) da 3ds di origine a XL non dovrebbero esserci problemi.

Ma non faresti prima a scaricarlo direttamente sull'XL?
 

Zaffira

Avicoltrice
Facendo il trasferimento dati (TUTTI i dati: giochi scaricati, salvataggi, canali, dati dell'eshop ecc.) da 3ds di origine a XL non dovrebbero esserci problemi.

Ma non faresti prima a scaricarlo direttamente sull'XL?
Ehm no perche al momento XL lo uso io e quando comprerò l'altro potrò passarlo XL al mio fida. Lui al momento usa 3ds.

Lo prenderò un' altra volta
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
fbf_top.jpg


Praticamente pagato nulla, titolo molto carino, una grafica molto colorata e un gameplay inizialmente semplice, diventando man mano più complesso andando avanti con i livelli, costa 8€ su steam ed è disponibile una demo

header.jpg


Altro titolo praticamente pagato nulla, un puzzle game platform basato sull'utilizzo di una pistola in grado sparare sfere che respingono o attraggono noi e gli oggetti dorati, unica pecca il fatto che sia molto breve, ma per 3€ non ci si può lamentare troppo
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ho preso una marea di giochi negli ultimi mesi che mi scordo sempre di scriverveli, ma dato che qui sul forum lo hanno giocato tutti non posso dimenticarlo:

Bravely Default, stamattina; in clamoroso ritardo lo so, ma ho giustp adesso un po di tempo per farlo!
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Moto_G_2015_HERO_IMAGE-1-w782.jpg


comprato da amazon a 239, versione nera con 2GB RAM e 16GB di memoria (alla vodafone volevano 239 per quella con 1GB/8GB lol)

devo dire che mi aspettavo della carta a palline nell imballaggio cara amazon.. <.<''
 

Zatch

Passante
256px-KH_HD_2.5_ReMIX_NA_Boxart.jpg
 

Comprato qualche mese fa da Gamestop, poco dopo il D1. Adesso sono in procinto di comprare l'1.5 remix, così da avere più chiara la trama, che si rivela abbastanza complessa.
 

Massi_TH

Lone Digger
https://www.dropbox.com/s/27ufpsnrmya1bzy/Foto%2019-12-15%2C%2014%2054%2047.jpg?dl=0

Acquisti/regali di Natale. Ma quanto è bello il nintendo versione zelda :)
Zelda molto bello sì, e io direi che t-

UH HAI PHANTOM PAIN

(tutti bei giochi, mi cingratulo per i buoni gusti)

L'ultimo acquisto che ho fatto è stato... questo!! Non è bellissimo? *O* Stava 20 € ma questo non poteva fermarmi!

https://cdn02.nintendo-europe.com/media/images/05_packshots/amiibo_1/PS_Amiibo_51_SSBBatch10_Mewtwo_image510h.jpg

Edit: il link era sbagliato xD cambiato!
ma si trova tranquillamente a 15€ o.o

bello sì, ma mai quanto Yoshi Lana!

yoshi-yarn-amiibo.jpg


Anche se l'ho regalato a mio fratello, io ho ricevuto questi 2:

Robin_amiibo.png
Falco_amiibo.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom