Zoroark - il Re delle Illusioni

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
finalmente è uscito

pokèmon zoroark: il re delle illusioni

su k2 il 20 febbraio alle 9.45

per chi non sapesse su che canale si trova K2

k2 sul digitale canale 41

k2 su sky canale 632

se non sbaglio

non so se ho erro

ma non vedo l'ora che sia il 20 u_u u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
come dicevo a chi mi ha detto della notizia su msn, è stranissimo che un film, doppiato in italiano per giunta, spunti così dal nulla... non dobbiamo aspettarci un pday quest'anno?
 

U.T.

Star
Se mi ricordo o se non dormo ( cosa molto probabile xD ) lo vedrò molto volentieri ( mi affascina soprattutto che ci sono i 3 felini leggendari )
 

Porto

Amministratore di condominio
Mr.Xatu ha scritto:
Se mi ricordo o se non dormo ( cosa molto probabile xD ) lo vedrò molto volentieri ( mi affascina soprattutto che ci sono i 3 felini leggendari )
già...... XD

ho visto anche io lo spot su K2. Se non ho sonno lo guardo.... XD
 

Porto

Amministratore di condominio
Anche io do per scontato che sia mattina, anche perché altrimenti avrebbero scritto 21:45 imho.... u.u XD
 
ho visto sia il film che i due episodii

allora il film è sembre ambientato a sinnoh ma in una città speciale cioè koronopoli dove si trova un giornalista stato gia ad unima con un gadget cioè un cappello con dentro la forma di swobat se ci state attenti e i due pokemon Zoroark e Zorua si capisce che Zoroark  la madre e Zorua è il figlioletto che invece di chiamarla mamma la chiama mama

comunce loro cercano di partecipare ad un campionato pokemon ma vengono sconvolti dall'arrivo del piccoletto zorua che vuole trovare la madre impriggionata e corrotta dal cattivo col figlioletto ma a sua volta è scappato(zorua) e poi chi o ha appena visto gia sa la fine
poi i due episodii mi sono sembrati molto belli e introducono il suo viaggio ad Unima comuncue qualcuno sa quando faranno il seguito melo può dire
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
bakugan123 ha scritto:
ho visto sia il film che i due episodii

allora il film è sembre ambientato a sinnoh ma in una città speciale cioè koronopoli dove si trova un giornalista stato gia ad unima con un gadget cioè un cappello con dentro la forma di swobat se ci state attenti e i due pokemon Zoroark e Zorua si capisce che Zoroark  la madre e Zorua è il figlioletto che invece di chiamarla mamma la chiama mama

comunce loro cercano di partecipare ad un campionato pokemon ma vengono sconvolti dall'arrivo del piccoletto zorua che vuole trovare la madre impriggionata e corrotta dal cattivo col figlioletto ma a sua volta è scappato(zorua) e poi chi o ha appena visto gia sa la fine
poi i due episodii mi sono sembrati molto belli e introducono il suo viaggio ad Unima comuncue qualcuno sa quando faranno il seguito melo può dire
default_chirolp_doko.gif


Non ho capito niente
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
bakugan123 ha scritto:
ho visto sia il film che i due episodii

allora il film è sembre ambientato a sinnoh ma in una città speciale cioè koronopoli dove si trova un giornalista stato gia ad unima con un gadget cioè un cappello con dentro la forma di swobat se ci state attenti e i due pokemon Zoroark e Zorua si capisce che Zoroark  la madre e Zorua è il figlioletto che invece di chiamarla mamma la chiama mama

comunce loro cercano di partecipare ad un campionato pokemon ma vengono sconvolti dall'arrivo del piccoletto zorua che vuole trovare la madre impriggionata e corrotta dal cattivo col figlioletto ma a sua volta è scappato(zorua) e poi chi o ha appena visto gia sa la fine
poi i due episodii mi sono sembrati molto belli e introducono il suo viaggio ad Unima comuncue qualcuno sa quando faranno il seguito melo può dire
default_chirolp_doko.gif


ma il luogo del film non è auroropoli
 
Ultima modifica di un moderatore:

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
scusate per la ripetizione
default_chirolp_doko.gif


confermo il film di zoroark c'è tra poco(9.45) e ci sarà la ripetizione sempre su k2 però alle 17.55
 
Top Bottom