Normale può avere effetto su spettro, e altri... vorrei conferma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Markfio

Zoidberg
Come avevo già tentato di dire in un sondaggio, c'è un modo per poter attaccare un pokèmon usando una mossa che non ha effetto su di lui.

Non so se lo sapete già e questo rende la tabella debolezze in parte non vera, basta utilizzare localizza o segugio, poi ce né un'altra che non ricordo, e la prossima mossa andrà a segno anche se normalmente non può avere effetto.

Me lo potete confermare?
 

ricky

Passante
certo che esiste però i modi per farlo non ce li hanno molti pokemon.Per informazioni più precise ti consiglio di guardare il wiki, li c'è tutto! u_u

concordo con quello sopra guarda il wiki la tabella debolezza e immunità ecc... e sotto ci sono le mosse e le abilità che cerchi tu!

ti consiglio con spiritomb dato che ha 3 immunità

ciao
 

XMandri

back from hell
Mi pare ci sia una mossa psico che permette di colpire i pokèmon anche con tipi che farebbero 0x, miracolvista forse?

Comunque bastava andare a vedere sulla wiki le pagine delle mosse che dici, hai ragione.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Esistono Preveggenza e credo anche Segugio che consentono di colpire gli spettri con mosse di tipo normale o lotta e Miracolvista per colpire i Pokémon buio con mosse psico. A tutta la quarta generazione non mi risulta ci siano modi per superare altre immunità, tipo il veleno sull'acciaio, ecc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom