Come chiameremo i nostri figli?

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi riferivo più in generale anche alla questione figli/non figli, oltre che a quella dei nomi, ed ero abbastanza ironico.

Ovvio che se un nome non mi piace proprio non permetterei a nessuno di appiopparlo alla carne della mia carne. u_u
 

LIbycocco

Divin Marchese
Carmageddon ha scritto:
Mi fanno ridere i molti nomi scrausi che ho trovato nei vari topic... quelli dei calciatori poi, superano ogni più grossa trollata di GamesVillage º_º

... che poi tanto è inutile che voi maschietti cerchiate di vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso: sarà la vostra ragazza ad avere l'ultima parola, pertanto ai figli verranno appioppati i tipici nomi da scopainculo che infestano soprattutto le città ricche, come Christopher, Jacopo, Greta, Pierfilippo, Nicole e altre cagate simili. (senza offesa per chi si chiama con uno di questi nomi)
Mia figlia, Agapi, non si chiamerà mai!
 

LIbycocco

Divin Marchese
Lady ha scritto:
beh in effetti a meno che non parli di lei in terza persona è difficile che "si chiami"
Riformulo visto che IRDG caga la becca.

Io non chiamerò mai mia figlia Agapi, come vuole la mia ragazza.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Maschio: Marco - Nicandro - Pasquale.

Femmina: Francesca - Giulia - Laura.

Mi è sempre piaciuto però il nome Ester, da quando ho giocato a RSE *-* Ovviamente rimane tra i sogni irrealizzabili.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Gamer ha scritto:
Maschio: Marco - Nicandro - Pasquale.

Femmina: Francesca - Giulia - Laura.

Mi è sempre piaciuto però il nome Ester, da quando ho giocato a RSE *-* Ovviamente rimane tra i sogni irrealizzabili.
Gamer ha scritto:
Maschio: Marco - Nicandro - Pasquale.

Mi è sempre piaciuto però il nome Ester, da quando ho giocato a RSE *-* Ovviamente rimane tra i sogni irrealizzabili.
Gamer ha scritto:
Maschio: Marco - Nicandro - Pasquale.
Gamer ha scritto:
NICANDRO
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Sì, Nicandro. Potrà non essere conosciuto ma da me si usa o.o
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ma è il patrono del mio paese! >:\

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

o:
 

LIbycocco

Divin Marchese
Gamer ha scritto:
Ma è il patrono del mio paese! >:\

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

o:
Vicino a casa mia c'è un paese dove il santo è tale Bellino ma non si chiamano Bellino!
 

gGiova

e-ehi.
LIbycocco ha scritto:
Ci sono troppi hentai su quella figliola rischi di trovarti i nerdoni sotto casa con la tega all'infuori che ti urlano SONO IL TUO PIPLUP!
Vogliamo parlare di Vera? "CON QUESTO I GIUDICI TI DARANNO IL MASSIMO DEI VOTI!"
 

Steph

Great Teacher
Mod
Gamer ha scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nicandro

Nicandro - Nome proprio maschile italiano >:\

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
ehnMi.jpg
 
L

Lucanik-san

Per loro fortuna, i miei eventuali figli non sono nati oggi.

Altrimenti li avrei chiamati CUPO e CUPA.

Per quelli in situazioni normali, vi rimando a qualche post fa.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Lucanik-san ha scritto:
Per loro fortuna, i miei eventuali figli non sono nati oggi.

Altrimenti li avrei chiamati CUPO e CUPA.

Per quelli in situazioni normali, vi rimando a qualche post fa.
Ma ciauuuuuu bel bambino come ti chiami?

CUPO!
 

gGiova

e-ehi.
Vabbé dubito che quando Lellomaxi avrà una figlia abbastanza grande da attirare maschi qualcuno collegherà ancora il nome "Lucinda" ai pokemon, parliamo di anni e anni
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Manzo Clan ha scritto:
...ma esiste, il nome Lucinda? :l
Vai tranquillo che anche se non esistesse sarebbe lo stesso un bel nome.

Pensa che c'è gente che chiama la figlia Chanel (riferimenti a cose o persone puramente casuali!  u_u )
 
Manzo Clan ha scritto:
...ma esiste, il nome Lucinda? :l
Esiste, è il nome di uno dei personaggi del Don Chisciotte fra l'altro u_u

Comunque effettivamente finchè inventi nomi dal suono credibile penso nessuno stia lì a controllare se siano pre-esistenti o meno, anche perchè il numero di nomi che esistono (includendo tutti quelli magari arcaici, o biblici, o di altre tradizioni letterarie o che so io) è altissimo.
 
Top Bottom