mi servono consigli per il mio team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Destino

Zoidberg
il mio team è conposto da:

_Darkray @ Grandelente

Abilità: Sogniamari

Natura: Docile

Evs: tanto su velocità e attacco speciale e poco per le altre statistiche

Attacchi:

-Neropulsar

-Vuototetro

-Mangiasogni

-Incubo

_Metagross @ Avanzi

Natura: Fiacca

Abilità: Corpochiaro

Evs: nessuno

Attacchi:

-Terremoto

-Psichico

-Meteorpugno

-Frana

_Tyranitar @ Avanzi

Natura: Ritrosa

Abilità: Sabbiafiume

Evs: nessuno

Attacchi:

-Terremoto

-Frana

-Pietrataglio

-Sgranocchio

_Deoxis @ Affilartigli

Natura: Sicura

Abilità: Pressione

Evs: ignoto

Attacchi:

-Ripresa

-Ombra Nott.

-Psichico

-Troppoforte

_Palkia @ Splendisfera

Natura: Quieta

Abilità: Pressione

Evs: poco su ogni statistica

Attacchi:

-Fendispazio

-Dragartigli

-Geoforza

-Idrondata

_Dialga @ Adamasfera

Natura: Audace

Abilità: Pressione

Evs: poco su ogni statistica

Attacchi:

-Fragortempo

-Dragartigli

-Geoforza

-Cannonflash

Evs non so bene la quantita perciò ho scritto poco e tanto.

Ho già calcolato la loro debolezza. Mi potreste consigliare qualcosa?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Leggi il regolamento e posta il team in modo ordinato, non importa se un pokemon è shiny, non importa il livello e non importano le statistiche: ai fini del rating importano le nature, le abilità e le EVs (oltre a strumento e mosse che hai già scritto).
 

What If The Green

Rappresentante di classe
è meglio se scrivi così:

Pokemon @ strumentoAbilità

Natura

Evs

- Attacco 1

- Attacco 2

- Attacco 3

- Attacco 4
Come hai scritto tu è più difficile leggere che capire cosa non va nel tuo team.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unji

Parroco
naturalmente intendeva :

_Darkray @ leftovers

Abilità : Sogniamari

EVs : 252 speatk 252 speed 4 HP (non gioco uber ho messo delle EVs casuali)

-Vuototretro

-Nerupulsar

-ecc.

-ecc.
 

Destino

Zoidberg
dove trovo i siti così che posso calcolare gli Evs? lo so che mancano é per questo che nel post prima ho chiesto i siti per gli Evs. forse nel modo in cui lo scritto non si capisce?
 

XMandri

back from hell
Ma non è un fatto di calcolarle, devi dirci come vorresti farlo...oggettivamente che evs ha attualmente darkrai è totalmente ininfluente.
 

Destino

Zoidberg
sembra quasi una discussione di come descrivere la mia squadra. comunque quando ho capito non ci saranno più problemi spero. Evs cosa vuol dire? é un po' tardi per fare questa domanda ma è che credevo di sapere cosa significa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Destino

Zoidberg
Adesso che so cosa vuol dire Evs posso dirti che purtroppo non li so perché combattevo pokémon a caso, non ho usato oggetti per potenziali. Quindi non guardate gli Evs scritti nel primo post. oltretutto non riesco a modificare il primo post a causa di un errore del mio cellulare.
 
Ok, parliamo chiaro, non puoi creare un team se non hai presente le basi.

Se i pokemon sono tutti a livello 100 come hai scritto in precedenza, non puoi sistemare le EVs, inoltre le nature sono praticamente tutte sbagliate... non ce capisco granché di metagame Uber ma dubito che avere sia Palkia che Dialga nello stesso team e con praticamente le stesse mosse, serva a qualcosa...

Penso semplicemente che tu debba capire il meccanismo di creazione di un team, non 6 pokemon che picchiano duro a casaccio, ma una squadra di 6 elementi che si coprono le debolezze a vicenda attaccando il meno possibile e con il maggior effetto.

Leggi per bene questo topic: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=7524.0

Solo dopo aver almeno un'idea di come debba essere impostata una squadra, posta un altro team.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom