[Sfide torneo] Haruhi vs Umbreon91/ vs Sven

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Hai giocato davvero bene non c'è che dire, a parte qualche tuo colpo d'hax per i miss su sandslash, va bene che ha sabbiavelo, ma 3 miss mi sembrano un po' troppi. Povero Umbreon, anche l'ultima volta per hax aveva perso contro di me u_u

Comunque davvero ben giocata, sotto la sabbia quel sandslash diventa devastante, e tu hai saputo sfruttarlo al meglio!
 
GamerSH ha scritto:
Hai giocato davvero bene non c'è che dire, a parte qualche tuo colpo d'hax per i miss su sandslash, va bene che ha sabbiavelo, ma 3 miss mi sembrano un po' troppi. Povero Umbreon, anche l'ultima volta per hax aveva perso contro di me u_u
Io ho contato 2 miss importanti, ed uno era fire blast che già normalmente non è affidabile... Non lo definirei hax...
 

Pollo11

Passante
Io ho notato che le squadre avversarie erano tutte basate sul cambiamento di condizione climatica......

sta diventando un classico ormai....

ma abbiate un po' di fantasia...

la ragazza ha del talento...

prendete spunto da lei!
 
N

Namizou

Pollo11 ha scritto:
Io ho notato che le squadre avversarie erano tutte basate sul cambiamento di condizione climatica......

sta diventando un classico ormai....

ma abbiate un po' di fantasia...

la ragazza ha del talento...

prendete spunto da lei!
Ma grazie! =D
 

SVEN

Unlucky Player
Pollo11 ha scritto:
Io ho notato che le squadre avversarie erano tutte basate sul cambiamento di condizione climatica......

sta diventando un classico ormai....

ma abbiate un po' di fantasia...

la ragazza ha del talento...

prendete spunto da lei!
Scusa se non uso i soliti team fotocopia.
 
N

Namizou

Io comunque ho specificato che il tuo team mi è piaciuto, non vorrei che passasse che rifiuto ogni squadra fuorchè la mia. 
default_chirolp_doko.gif
 

Pollo11

Passante
SVEN ha scritto:
Scusa se non uso i soliti team fotocopia.
Eh?

Cmq io sinceramente penso che anche il tuo sia un team fotocopia... ludicolo, scizor, kingdra...... l'unica variante è stata rimpiazzare zapdos con electrode e kabutops con electivire..... 
default_chirolp_doko.gif


Non è disprezzare, perchè alla fine è costruita bene e dai risultati che hai ai tornei dimostri di saper giocare bene......

Ma insomma il mondo è bello perchè è vario, e la squadra che ti sei costruito ce l'hanno MIGLIAIA di persone.... uguale.......
 
Top Bottom