Scambio PoKèMoN shiny

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Markfio

Zoidberg
Scambio pokèmon colorati per principalmente:

Arceus                  natura timida o modesta al livello massimo 80 (per questioni di cattura altrimenti lo chiederei al massimo 50)

Celebi                  natura timida o modesta al livello massimo 50

Darkrai                  natura tmida o modesta al livello massimo 50

Jirachi                    natura timida o modesta al livello massimo 50

Mew                    natura timida o modesta al livello massimo 50

Shaymin                natura timida o modesta o docile o ardita al livello massimo 50

o altri normali o shiny con natura adatta e livello non molto alto.

Rendo disponibili:

Mew lv 69                  Sharpedo lv 100                  Wobbuffet lv 22                  Sneasel lv 36                      Infernape lv 41              gyarados lv 40

tutti shiny senza nessun tipo di trucco, contattatemi.

Dopo un pò di discussioni su Mew ho deciso di dare le sue specifiche: arriva dal giappone o cina, catturato a Hoenn al L. 30 con una masterball, 2 fiocchi e lustro vuoto; vedete voi se è legit o no.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unji

Parroco
Markfio ha scritto:
Scambio pokèmon colorati per altri normali con natura e livello precisi (o quasi).

Rendo disponibili un mew lv 69, sharpedo lv 100, wobbuffet lv 22, sneasel lv 36, infernape lv 41e gyarados lv 40 tutti shiny senza nessun tipo di truccho contattatemi il mio codice amico è 3482 0021 1950
Markfio ha scritto:
Sono tutti pokèmon trovati normalmente quindi senza trucchi, per ora le statistiche non le ho migliorate
????????? mew trovato normalmente ?
 

Markfio

Zoidberg
okok io l'ho avuto per scambio e non so come sia stato catturato so solo che ha le stesse statistiche di un mew "normale",ho allenato un altro mew dak 10 al 69 ed hanno quasi le stesse statistiche dato che hanno nature diverse.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Chi non è interessato a scambiare, eviti polemiche inutili per piacere.

Mr.QuadBrain92 ha scritto:
Qualcosa non quadra...
Due Pokémon con nature ed iv casuali allenati a caso possono arrivare ad avere statistiche uguali o molto simili, non è impossibile.

Markfio ha scritto:
Sono tutti pokèmon trovati normalmente quindi senza trucchi, per ora le statistiche non le ho migliorate
Se ricordo bene, non credo sia possibile ottenere un Mew shiny legit senza trucchi. Per evitare disguidi, ti consiglio di non spacciarlo come tale senza averlo ben controllato prima.
 

ricky

Passante
beh io ce ne ho alcuni di quelli nel mio mercatino da un'occhiata

ps:è in firma

ah no aspetta per la natura no mi dispiace di aver postato quì per niente
 

Markfio

Zoidberg
come si fa a cancellare un topic personale? Se non si può chiudete questo topic che non sono più disponibile per questi scambi. Grazie
default_o.gif
 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom