SMS, MMS, BlaBlaS

Steph

Great Teacher
Mod
esiste una buona offerta di qualche operatore che permetta un invio se non illimitato almeno in grande quantità verso TUTTI gli altri operatori?

Per buona intendo che non costi più di 1€ a settimana o 5€ al mese... dato che solitamente ricarico di 5-10 al mese e faccio poche chiamate dal cellulare.

Attualmente ho 3, non ho mai cambiato perché parlo gratis con la famiglia ed ho l'autoricarica, ma con gli sms van giù come niente appena mi metto a messaggiare. Vorrei un'offerta anche per gli mms, seppur minima... non è essenziale comunque.

In alternativa, conoscete app o servizi gratuiti personalizzabili e condivisibili con altri (dato che ovviamente non tutti i miei amici hanno lo stesso telefono/operatore)? Skebby fa veramente pena... e non mi consente più di usare l'account di Alice come accesso da un paio di nuove versioni, non so perché.

P.S.: la traduzione del topic è: sono fidanzato, ho bisogno di messaggi come non mai. Parlo soprattutto a voi fidanzati: come vi mettete d'accordo tra di voi? Cosa avete escogitato?

P.P.S.: perché sms e non chiamate? Beh, perché la relazione deve restare all'oscuro. :/ Quindi non mi proponete abbonamenti voce, per favore, so benissimo anch'io che sono più convenienti (già io di mio avrei 60 minuti gratis al mese), ma sono off limits.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
bè, io ti proporrei Infinity messaggi in questo modo manderesti messaggi gratis (massimo 100 sms ed mms mi sembra) a tutti gli operatori vodafone. Comunque questa operazione dovrebbe avere un costo mensile di 7 euro e se tu devi mandare sms e mms a palate dovrebbe essere una buona soluzione. L'unico inconveniente è che per attivarla dovresti passare a vodafone.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io e la mia metà abbiamo entrambi vodafone, e usiamo il normale piano tariffario per scrivere gratis ai vodafone [mi pare si chiami infinity sms?] al costo di un'euro a settimana...
 

gGiova

e-ehi.
Infinity credo non sia più attivabile ... lo so perché ci ho già provato ..

Da Vodafone c'è "1 cent Messaggi" che ti fa spendere 1 cent verso Vodafone e 5 cent verso gli altri (a messaggio)
 

DottorSam

or not?
pƎach ha scritto:
esiste una buona offerta di qualche operatore che permetta un invio se non illimitato almeno in grande quantità verso TUTTI gli altri operatori?

Per buona intendo che non costi più di 1€ a settimana o 5€ al mese... dato che solitamente ricarico di 5-10 al mese e faccio poche chiamate dal cellulare.

Attualmente ho 3, non ho mai cambiato perché parlo gratis con la famiglia ed ho l'autoricarica, ma con gli sms van giù come niente appena mi metto a messaggiare. Vorrei un'offerta anche per gli mms, seppur minima... non è essenziale comunque.

In alternativa, conoscete app o servizi gratuiti personalizzabili e condivisibili con altri (dato che ovviamente non tutti i miei amici hanno lo stesso telefono/operatore)? Skebby fa veramente pena... e non mi consente più di usare l'account di Alice come accesso da un paio di nuove versioni, non so perché.

P.S.: la traduzione del topic è: sono fidanzato, ho bisogno di messaggi come non mai. Parlo soprattutto a voi fidanzati: come vi mettete d'accordo tra di voi? Cosa avete escogitato?

P.P.S.: perché sms e non chiamate? Beh, perché la relazione deve restare all'oscuro. :/ Quindi non mi proponete abbonamenti voce, per favore, so benissimo anch'io che sono più convenienti (già io di mio avrei 60 minuti gratis al mese), ma sono off limits.
La zero limits smart on, a differenza della normale, non sembra una ladrata. 4,50€ a settimana ed hai tutto voce inclusa.
 

Steph

Great Teacher
Mod
boh cambiare operatore per avere tot sms verso un altro operatore -anzi più specifico verso UNA PERSONA- mi pare una stronzata galattica, soprattutto considerando che nemmeno l'altro è Vodafone e dovremmo cambiare entrambi. Lui non può perché si trova nella mia stessa situazione verso gli altri Tim, come io per 3. La soluzione a questo punto sembra comprarsi una nuova sim... ma il telefono? :/

Possibile che non ci siano soluzioni più economiche? Dite che un pacchetto internet per mandarci le mail risolverebbe la cosa? Dovrebbero pure costare meno dato che sono per dati scaricati ed inviati...
 

gGiova

e-ehi.
pƎach ha scritto:
boh cambiare operatore per avere tot sms verso un altro operatore -anzi più specifico verso UNA PERSONA- mi pare una stronzata galattica, soprattutto considerando che nemmeno l'altro è Vodafone e dovremmo cambiare entrambi. Lui non può perché si trova nella mia stessa situazione verso gli altri Tim, come io per 3. La soluzione a questo punto sembra comprarsi una nuova sim... ma il telefono? :/

Possibile che non ci siano soluzioni più economiche? Dite che un pacchetto internet per mandarci le mail risolverebbe la cosa? Dovrebbero pure costare meno dato che sono per dati scaricati ed inviati...
Se devi parlare quasi solo con una persona c'è (sempre Vodafone) 1 Cent You and Me.

DottorSam ha scritto:
La zero limits smart on, a differenza della normale, non sembra una ladrata. 4,50€ a settimana ed hai tutto voce inclusa.
L'avevo attivata e mi piaceva, peccato che non riuscivo a stare al passo con la tariffa ... poi io telefono pochissimo, quindi ho optato da poco per il buon vecchio Zero Limits ON: 15 cent al giorno per gli sms, 30 cent al giorno per internet, 45 cent al giorno totali (+ un euro a settimana)
 

Steph

Great Teacher
Mod
assolutamente niente se il telefono le integra di cacca o ha una gestione del sistema operativo che fa rimpiangere i vecchi motorola
 

Auron

Parroco
Boh, noi ci siamo accordati sull'usare uno stesso operatore ed usare una tariffa decente: abbiam fatto Vodafogne + Zero Limits On, in media ricarico tipo 15 euro al mese. Però da quel che sento da molti compagni di università e calcetto, Wind fa bella roba, dacci uno sguardo (comunque sempre consigliatissimo il passare ad operatori uguali).
 

Iro

Amministratore di condominio
io con tim spendo 2 euro a settimana per la metà (più altri due per l'internette), ovviamente verso tim
 

Steph

Great Teacher
Mod
stavo pensando di prendermi un blackberry o simili (intendo barphone con tastiera estesa qwerty) con come unico scopo gli sms, di tenere l'iphone per internet e di affiancarli ad un only-telefonate.
 

AMD

Amministratore di condominio
pƎach ha scritto:
stavo pensando di prendermi un blackberry o simili (intendo barphone con tastiera estesa qwerty) con come unico scopo gli sms, di tenere l'iphone per internet e di affiancarli ad un only-telefonate.
boh, io ogni tanto uso l'e71 della morosa e vado più lento che con l'iphone a scrivere (ok il feedback tattile ma i tasti son più piccoli ed ormai c'ho fatto l'abitudine)
 
Top Bottom