Galaxy 1 o 2?

Quale "Super Mario Galaxy" Preferite?

  • Super Mario Galaxy 1

    Voti: 5 100,0%
  • Super Mario Galaxy 2

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    5

Jay...

Passante
Salve ragazzi. Io ho da pochi giorni acquistato il gioco per Nintendo Wii "Super Mario Galaxy 2" e sinceramente  l'ho trovato abbastanza carino, ma molto più brutto in confronto al primo. Voi che ne pensate?
 

U.T.

Star
Per ora ho giocato solo al primo e mi è piaciuto parecchio, dicono comunque che il 2 è allo stesso livello.

Cosa non ti è piaciuto del seguito? Se non erro ha molte novità come la possibilità di cavalcare Yoshi
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Molto più brutto è un'esagerazione.

In generale, anche a me l'atmosfera della prima parte è sembrata migliore, così come i vari livelli mi sono sembrati più memorabili [Galassia Vulcano Ghiacciato, Balocco e Polvere Stellare o qualcosa del genere], però anche la seconda si lascia giocare che è un piacere.

Ah, nel primo c'è più Rosalinda, che non può che essere una buona cosa.

E a me passeggiare nell'osservatorio piaceva.
 

Jay...

Passante
Sì, forse le due cose che preferisco di Galaxy 2 sono la possibilità di cavalcare Yoshi e la discesa dell'albero della Galassia Sequoia. Però preferisco molto di più l'osservatorio dell'astronave, inoltre non mi va giù l'idea che quando esci dal gioco e poi rientri arrivi automaticamente a 4 up, anche se ad esempio prima di uscire ne avevi 18  u_u (questo lo fa nel mio gioco, non so se è un problema che riguarda solo il mio).
 

Jay...

Passante
Che poi il primo boss è lo stesso no? Comunque avete notato che l'immagine della "galassia" di bowser o bowser jr. É sempre una torre circondata dalla lava?
 

Jay...

Passante
Red del Manzo clan ha scritto:
Comunque, si, è sempre una torre con la lava, proprio come nell'1 c'era sempre una testa di bowser.
No, nell'1 una volta che finivi il livello al posto della testa appariva l'immagine reale che ritraeva il livello u_u
 
Top Bottom