pokègen

Jay...

Passante
Scusate, io non sono un Moderatore quindi correggetemi se sbaglio, ma i link di download sono vietati all'interno del forum?
 

Boicy

Parroco
Shikamandri ha scritto:
Se lo sai, spiegaci, no?
è tipo come il pokesav ma puoi solo modificare il pokemon,le statistiche si possono cambiare ma poi ritornano allo stesso punto di origine,invece si possono cambiare gli iv e gli evs.

Il pokesav invece modifica tutto il sav

poi è per ogni versione , anche per bianco e nero.

Il problema è uno solo,dopo aver fatto tutto questo,bisogna salvare ma savando quando iniziate il gioco vi scompare il pokedex
 

Nova

Amico
Blazernape ha scritto:
Il problema è uno solo,dopo aver fatto tutto questo,bisogna salvare ma savando quando iniziate il gioco vi scompare il pokedex
bello.

ma i pokemon che sono stati modificati saranno sempre illegit, quindi è meglio il vecchio pokesav no?
 

AMD

Amministratore di condominio
dante sta facendo le capriole nella tomba a causa di sto thread

non si capisce un cazzo di quello che hai scritto... e no, non perchè hai usato linguaggio tecnico o un qualche slang, ma perchè mi sa che hai saltato pure la prima elementare
 

fr°A°

°A°
Jay... ha scritto:
Scusate, io non sono un Moderatore quindi correggetemi se sbaglio, ma i link di download sono vietati all'interno del forum?
No, in quanto lo scopo del topic non è fare pubblicità  ma:

19.  È vietato pubblicizzare il proprio sito nei messaggi, ovvero scrivendolo su un post o su un topic.  Se volete potete inserirlo nella firma o nell'apposito campo (sito web) del profilo.

19 bis.  Se il sito (vostro o meno) è inerente a ciò di cui si sta parlando in un topic, od offre spunti di riflessione e discussione, è possibile linkarlo senza alcun problema.
http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=54.0

Lasciate il compito ai moderatori di giudicare l'attinenza o meno al regolamento su un qualsiasi topic/post.
 
Top Bottom