EVs

Unji

Parroco
Sul simulatore so EVsare ma nel gioco quanto è il valore di una singola per esempio proteina quante EVs da al pokemon su cui lo ho utilizzato ?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
ogni integratore (quali proteina, zinco ecc...) valgono 10 Evs. Quindi per esempio se darai 10 proteine a un Pokémon assumerà 100 Evs.
 

fr°A°

°A°
Integratori

un integratore da ad un Pokémon 10 Punti Allenamento e solo a patto che i Punti Allenamento della statistica che si vuole innalzare siano minori di 100 e che il totale dei Punti Allenamento sia minore di 510.
Punti allenamento = Ev.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unji

Parroco
non lessi con giusto impegno ma ormai è uguale  u_u comunque avevo un'altra domanda : se io evso shaymin lv 48 (o qualsiasi altro pokemon di qualsiasi altro livello) e poi sale di livello le EVs si "ristabiliscono" oppure resta EVsato correttamente come io lo ho evsato ?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Se il tuo Shaymin di livello 48 l'hai già evsato con un totale 510 evs puoi farlo salire tranquillamente battendo altri Pokémon, con le caramelle rare, come vuoi tu. Le evs rimarranno sempre le stesse.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
se non è evsato al max (quindi con un totale di evs minore di 510) e lo fai combattere con dei Pokémon a casaccio assumerà evs sbagliate e inutili, indebolendosi.
 
Top Bottom