Gastrodon vs Whischash

Chi è il più forte tra i due????

  • Gastrodon

    Voti: 9 50,0%
  • Whischash

    Voti: 9 50,0%

  • Votatori totali
    18

julo97'

Zoidberg
u_u Forse sarà poco originale... comunque se votate,annotate il perchè della vostra scelta

Io ho scelto Whishcash perchè mi sembra piu originale e perchè appartiene alla mia regione preferita.
 

Mens

Amministratore di condominio
Scintilla è poco, su Whiscash Dragodanza (e Idratazione nella quinta generazione) è molto più rilevante. A livello di simpatia/estetica li trovo abbastanza pari, ma non so quanto abbia senso confrontarli a livello competitivo, dato che a parte il tipo hanno abbastanza poco in comune a livello di statistiche e ruolo (comunque credo Gastrodon).
 

Steph

Great Teacher
Mod
"Whiscash è un simpatico bricconcello che si diverte ad essere inferiore ad ogni Pokémon acqua/terra presente in ogni generazione"

però sì, come è successo con altri 539 Pokémon nella quinta gen l'hanno dopato e ha una sua decenza
 
L

Lucanik-san

Ma scherziamo???? Il baffuto Wishcash ovviamente, per i baffi, DD e Spark, tutta roba che fa parecchio stile.

Ve lo confesso: per i miei baffi mi sono ispirato un pò a lui.

L'ammasso di gelatina invece mi è sempre stato di traverso, soprattutto per la forma shiny praticamente insignificante, poichè il colore non varia QUASI per nulla.
 
Ultima modifica:

Unji

Parroco
fra quei due ho votato gastrodon per puro fail asd preferisco wishcash dragon dancer poi io lo uso con amnesia raggiunge i 500 e passa di difesa speciale ed è molto buono
 
Top Bottom