Arrivato DS Lite Crystal White!!!111ONEONE

Ragazzi, il re mi è finalmente arrivato. Se non fosse stato per TNT sarebbe arrivato martedì...

Che dire, bisogna averlo in mano per capire quanto è bello... uno spettacolo. Peso minore, dimensioni minori, luminosità eccezionale (regge la luce solare diretta!), pennino molto più comodo, migliore collocazione dei tasti, batteria da 1000mAh (contro i precedenti 850) e un minor tempo di ricarica. Ma il piatto forte è l'eleganza, roba da far impallidire la PSP (che in qunato a bellezza estetica non scherza, eh). L'esterno è bianco perla lucidissimo, l'interno invece è opaco.

Un oggettino straordinario! Mi brillavano gli occhi appena ho messo Mario Kart! Come direbbe Mario, "mamma mia". Dovete vederlo con i vostri occhi per rendervene conto.

Beh, per essere imparziali, se proprio trovargli un difetto, è questo: pare più delicato rispetto al predecessore, soprattutto lo schermo superiore, è veramente sottile e leggerissimo in confronto all'altro... è squilibrato il peso.

Ma di fronte a cotanta magnificienza, who cares?!

Per qualsiasi foto o domanda sono qui! Ciao!

Rieccomi, engo da una luuuuunga sessione di gioco!

Non c'è problema, appena torna mia sorella mi faccio die dove ha nascosto la macchina fotografica XD

Vuoi solo foto generiche o ti interessano da una qualche angolazione particolare?

Comunque ragazzi, anche il pennino e la sensibiltà del touch screen sono migliorati tantizzimo. Ho sfracellato tutti i miei record a Meteos, ora i blocchetti hanno una brillantezza e dei colori da rimanerci così -> :Q_