bacche curative

Porto

Amministratore di condominio
ciao a tutti.

per sbaglio ho dato 100 Evs in Def a un dratini, e così adesso sto piantando baccaloquat per poi somministrarla al pokemon.

adesso però non ho voglia di perdere tempo, quindi, intanto che ottengo le bacche curative, sto andando avanti a evsare dragonair.

posso? oppure mi devo prima fermare e aspettare, per dare prima le bacche, diminuire quindi la Def e poi andare avanti con l'allenamento?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
In teoria si,ma se l'allenamento comprende tutte e 510 ev da dare al pokemon e in difesa non glie ne dovevi dare arriverai fino ad un certo punto ad evsare, se non hai capito te lo spiego meglio u_u
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Mmmmmmmm.................non mi sono spiegato bene, ecco un esempio: Mettiamo che per il tuo pokemon hai previsto un allenamento completo di 510 evs di cui in difesa ne hai date per sbaglio 100, quando non ne dovevi dare..........................mettiamo che dai 200 ev in attacco speciale e attacco ( 400 in tutto ), ora ne devi dare 110 in velocità,ma ti ricordi che hai dato 100 evs in difesa e che quindi puoi solo evsare la velocità di 10........credo di essere stato abbastanza chiaro u_u
 
Top Bottom