Di che squadra siete?

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
io dell'

inter
però sinceramente non mi intaressa molto

non lo seguo molto il calcio
 

Iro

Amministratore di condominio
Non sapevo che un gesto imposto alla nascita potesse scegliere al posto mio in cosa devo credere, grazie!

Comunque tifo Napoli, tié
 

What If The Green

Rappresentante di classe
NEWS_1281634588_sampdoria_logo.gif


Niente da aggiungere.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Simpatizzo formalmente per la Juve, ma di fatto non so nemmeno i nomi delle varie squadre al di fuori di Juve, Milan, Inter e città varie. [Figuriamoci i colori delle magliette]. u_u
 

Steph

Great Teacher
Mod
non tifo tanto una squadra quanto i CALCIATORI. Dio che boni sono Bojan e Messi? Sì so che probabilmente vomiterete per i miei gusti in fatto di uomini xD ma fanculo a Ronaldo e chi dice sia figo, ha solo un fisico perfetto ma non vuol dire niente u_u

Red del Manzo clan ha scritto:
A quanto pare c'è la moda di essere atei, se sei battezzato sei cristiano cattolico e PUNTO

Comunque anch'io odio il calcio
sì anch'io pensavo di sposarmi in chiesa pur essendo gay
 
L

Lucanik-san

JUVENTUS FOOTBALL CLUB 1897. Matri ve lo aprirà a tutti (nel senso figurato-sportivo).
 

Iro

Amministratore di condominio
Ci deve prima arrivare un pallone a Matri. Chi glielo passerà, Krasic o GROSSO? :x
 

XMandri

back from hell
Simpatizzo per la fiorentina perchè dalle sue vittorie può dipendere un potenziale buonumore in famiglia.

Per il resto, il calcio non mi interessa.

ROTFL per la cavolata del battesimo di red a inizio topic.
 

Boicy

Parroco
Shikamandri ha scritto:
Simpatizzo per la fiorentina perchè dalle sue vittorie può dipendere un potenziale buonumore in famiglia.

Per il resto, il calcio non mi interessa.

ROTFL per la cavolata del battesimo di red a inizio topic.
Ma stai scherzando!
default_chirolp_doko.gif


La fiorentina non sta vincendo più neanche una partita.
 
Top Bottom