Problemi con Synthesia

Evolvix 85

One is All, All is One
Ho dei problemi con il programma "Synthesia" per chi non lo sa è un programma per imparare a suonare il pianoforte.........ho la versione 0.8.0 cioè l'ultima..............il problema che ho è il seguente: in pratica avvio synthesia e mentre scelgo le canzoni da riprodurre con le freccette e la rotellina del mouse mi si chiude l'icona............ho fatto una scansione completa con avast, ho eliminato i file infetti e il programma ha sempre lo stesso problema ah e ho anche d'isinstallato e reinstallato il programma,ma ancora niente chi può aiutarmi ?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
il sistema operativo... Windows 95, Windows XP, Windows Vista, Mac OS X, Ubuntu... Sono tutti OS.. (Operative Systems), tu quale hai installato?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Mi sono accorto che verso le 3 il problema non c'era più e mi è apparso sul desktop.................come dire..............il file del crash di synthesia.....................si chiamava se non erro: " crash synthesia report-r1179 " so solo dirti questo u_u Beh poi l'ho eliminato e ho svuotato il cestino u_u

EDIT: adesso il problema è tornato aiutatemi u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Ho dovuto fare un doppio post chiedo scusa a i moderatori,ma se no non mi avreste visto..................comunque ho ancora quel problema u_u

EDIT: Synthesia ha avuto un altro crash..........aiutatemi u_u :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom