Nazionale DPP 2011

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Allora ragazzi, apro questo topic per vedere un po' come sono messi quelli del forum dopo questo primo turno di battle, e soprattutto per commentarle.

Ecco il topic del primo round: http://netbattle.forumfree.it/?t=53441598

Per quanto riguarda me, sono riuscito a spuntarla contro (OZA) in una bo3 davvero fantastica, dove avevo perso la prima ma non mi sono dato per vinto, vincendo le altre 2.

E a voi com'è andata?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Uh... non ne sapevo niente di questo torneo... potevi pubblicizzarlo anche qua, la prossima volta (anche se comunque non penso avrei partecipato).
Io ne sono venuto a conoscenza l'ultimo giorno delle iscrizioni, infatti sono entrato a posto di un bye.

Mi sono proprio dimenticato di pubblicizzarlo qui..

Ci sono comunque altri di questo forum nel torneo ._.
 

Zef™

Passante
Il primo turno l'ho passato...poi ho perso con libano, mi rammarico perchè penso di aver sprecato un po'. Poteva finire in modo diverso...beh...ora c'è la loser bracket
 

-bat

Zoidberg
io ho già superato la seconda fase vincendo contro asuya, anche se so che non ho speranze di vincerlo sto torneo voglio arrivare il più lontano possibile  u_u
 

Mosq

Mod
io il primo turno l'ho vinto a tavolino, il secondo ho vinto 2-0 contro un membro del Sacraspada, mentre nel terzo turno sono contro un mio compagno del team sky.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Mosquiton ha scritto:
io il primo turno l'ho vinto a tavolino, il secondo ho vinto 2-0 contro un membro del Sacraspada, mentre nel terzo turno sono contro un mio compagno del team sky.
Ora sono contro Phetto, non l'ho mai sentito nominare.. uhm..
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Quando abbiamo fatto la bo3 non mi è sembrato così forte fg..

Comunque ho perso, anche se la sconfitta è causa di un missclick, se solo fossi stato un po 'più attento con sto cavolo di mouse il risultato sarebbe stato diverso.

Curiosità: La battle che ho vinto l'ho fatta con il team Tricolor! XD
 

Mosq

Mod
Io sono riuscito a passare al quarto turno, sono stato un po fortunato, 1 Critico inutile, perchè azelf si è fatto esplodere, 1 altro critico più importante ma non decisivo, e poi ha missato fire blast. infondo chissenefrega, neanche lo conoscevo, l'importante e che l'ho spuntata! u_u
 
Top Bottom