Regali a distanza

gGiova

e-ehi.
A breve una persona a cui tengo farà gli anni, e io vorrei fare un regalo ... peccato che siamo distanti centinaia di km!

Non posso spedigli niente ... Voi mi potete dare qualche idea per un regalo semplice e efficace che possa essere "inviato" anche attraverso i sistemi di collegamento dei pc? (immagini, testi, eccetera eccetera)

EDIT: è una fanciulla x)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Maschio: Fai qualcosa di impegnativo in un gioco online. Su metin2 potevi droppare cumuletti di 1 yang per fare delle immagini da screenare a zoom massimo, non so, qualcosa del genere.

Femmina: assolutamente non la cosa sopra.
 
Crea una compilation, uppala da qualche parte e mandale link per scaricarlo... puoi sbizzarrirti con dediche, copertina evocativa e quello che vuoi.

Oppure boh... chiami un fioraio in zona dove sta lei e le fai mandare dei fiori? Si può fare?

(Sì, do per scontato che sia una fanciulla)
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Maschio: Fai qualcosa di impegnativo in un gioco online. Su metin2 potevi droppare cumuletti di 1 yang per fare delle immagini da screenare a zoom massimo, non so, qualcosa del genere.

Femmina: assolutamente non la cosa sopra.
Oddio, non ho precisato il sesso della persona!

Dubito che le piacerebbe Metin 2 XD

(guarda edit primo post)
 

XMandri

back from hell
Ecco, la faccenda cambia già. Uhm.

Ora, io non voglio fare l'impiccione, ma con questa persona, cosa vuoi fare? Perchè se ti do come consiglio un'idea da "resteremo amici vita natural durante" poi esci dal mercato, per intenderci.

(Comunque mene preoccuperò domani, notte)
 

Steph

Great Teacher
Mod
1) primo consiglio, a proposito della compilation: fanne una con la top del suo mese di nascita nel corso degli anni. Es.: è nata nell'agosto del 90 (date messe a caso ovviamente), prendi la canzone più ascoltata in agosto di ogni anno dal 90 ad oggi e sbatticele su un cd. Deve essere in formato AUDIO non mp3 e con una COPERTINA+CUSTODIA DECENTE, magari pure in falso VINILE STAMPABILE E PERSONALIZZABILE. Il risultato sarà quello di un cd stiloso simil-vinile, ma meno costoso ed usabile su praticamente qualsiasi lettore audio esistente. Nulla vieta di fare le cose in grande ed utilizzare un vero vinile, comunque, se sai che a lei piacciono/ha a casa un vecchio lettore funzionante/tu hai i soldi. Ah, il cd dovrà portare il SUO NOME. u_u

2) Secondo consiglio. Se il primo era sdolcinato, questo qui fa morire i diabetici durante la quaresima. Quello che ti sto per andare a mostrare è

per la vita

e non è un diamante. Tienilo come ultima risorsa. E anche quando non hai altro a cui pensare, pensaci due volte. Perché dopo che le fai questo, o non la senti/vedi più o ti sposa.

http://www.flipscript.com/default.aspx

(nel caso in cui non masticassi bene l'inglese: sono oggetti acquistabili che portano la forma di ambigrammi personalizzabili. Gli ambigrammi sono come quelli di Angeli&Demoni, per intenderci...)

(io devo lavorare come relationship planner lo so)

(ora amami)

(e fammi uno dei due regali sopra)

3) Terzo ed ultimo consiglio: se non apprezza le cose qui descritte, sii tu a mollarla perché stai perdendo tempo con un'oca giuliva.

Consiglio a tutti di salvare il post soprastante e rileggerlo quando avete una relazione seria fissa e dovete fare un regalo di anniversari.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
pƎach ha scritto:
2) Secondo consiglio. Se il primo era sdolcinato, questo qui fa morire i diabetici durante la quaresima. Quello che ti sto per andare a mostrare è

per la vita

e non è un diamante. Tienilo come ultima risorsa. E anche quando non hai altro a cui pensare, pensaci due volte. Perché dopo che le fai questo, o non la senti/vedi più o ti sposa.

http://www.flipscript.com/default.aspx
sai, ho provato col nome della mia ultima ex e viene proprio carino... non potevi dirmelo prima di 'sto sito? :/
 

gGiova

e-ehi.
pƎach ha scritto:
1) primo consiglio, a proposito della compilation: fanne una con la top del suo mese di nascita nel corso degli anni. Es.: è nata nell'agosto del 90 (date messe a caso ovviamente), prendi la canzone più ascoltata in agosto di ogni anno dal 90 ad oggi e sbatticele su un cd. Deve essere in formato AUDIO non mp3 e con una COPERTINA+CUSTODIA DECENTE, magari pure in falso VINILE STAMPABILE E PERSONALIZZABILE. Il risultato sarà quello di un cd stiloso simil-vinile, ma meno costoso ed usabile su praticamente qualsiasi lettore audio esistente. Nulla vieta di fare le cose in grande ed utilizzare un vero vinile, comunque, se sai che a lei piacciono/ha a casa un vecchio lettore funzionante/tu hai i soldi. Ah, il cd dovrà portare il SUO NOME.
Molto interessante, sopratutto il discorso del migliore prezzo del mese un cui e nata x la sue eta ... Grazie mille, ottima idea!

Comunque come ho già detto siamo distanti, quindi un cd fisico, vinile o meno, sarebbe impossibile da consegnare ... Quindi io pensavo a una cartella con file musicali taggati in modo da far parte dell'album in questione "appunto il suo nome" ... Con un qualsiasi riproduttore musicale che gestisce la libreria in modo decente (tipo iTunes) compare l'album ... Non e certo come un vero disco, ma che posso fare ...
 
Se il problema è la distanza ci sono miliardi di siti che fanno spedizioni, ma se non vuoi spedire (o non vuoi un regalo "materiale") io le farei un disegno, se ci sai un minimo fare, oppure scriverei qualcosa. Buttare giù due parole dovrebbe funzionare anche se non sei Shakespeare.
 

gGiova

e-ehi.
Emh ... come faccio a sapere i top del suo mese di nascita nel 1997? Questo vale anche per gli anni successivi ... c'è uno specie di archivio che può filtrare per popolarità e mese di uscita, per caso?
 

Steph

Great Teacher
Mod
che genere le piace? Della commerciale c'è Radio Deejay 50 songs, l'archivio è abbastanza vasto
 

gGiova

e-ehi.
Ok, mi ha detto (per un altro discorso, mica sono andato a digli cosa gli facevo) che un cd sarebbe l'ultima cosa che vorrebbe °_°

Grazie comunque Quello_nello_Specchio e pƎach, ma ora mi serve un altra idea!
 

gGiova

e-ehi.
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Questa se la tira troppo.
Il fatto è che dovrei ripiegare su canzoni di artisti che gli piacciono visto che non riesco a trovare un modo per prendere le migliori canzoni di ogni febbraio dal 97 ... e a quanto pare un cd con dentro canzoni che ha gia tutte ... :/
 

gGiova

e-ehi.
Io vorrei tanto continuare il progetto della compilation ... ma non riesco a trovare un archivio con le migliori canzoni di ogni mese! Qualcuno che ne conosce uno? Altrimenti non so cosa fare T_T
 

AMD

Amministratore di condominio
ma il senso di sto topic?

esistono i corrieri espressi nel 2011, senza nemmeno fare la fatica di uscire da casa: compri su internet e spedisci

sennò i comuni pacchi postali in cui puoi andare te in posta a spedire mi hanno detto che li stanno per inventare
 

gGiova

e-ehi.
Un grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno risposto, in particolar modo pƎach, Quello_nello_Specchio e Nova .... mi siete stati di grande aiuto, grazie mille =)
 
Top Bottom