Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
vorrei sapere chi gioca a yu-gi-oh!

e sapere che mazzo ha

e fare tramite msn anche delle partite

yu-gi-oh!
io ho il mazzo alanera quasi completo è da poco che lo possiedo perchè prima avevo il neo-spaziale
 

Boicy

Parroco
alex99 ha scritto:
vorrei sapere chi gioca a yu-gi-oh!

e sapere che mazzo ha

e fare tramite msn anche delle partite

yu-gi-oh!
io ho il mazzo alanera quasi completo è da poco che lo possiedo perchè prima avevo il neo-spaziale

Se vuoi la rivincita chiamami.

Dopo quelle 3 mazzate che ti sei preso u_u
 

XMandri

back from hell
Giocavo anch'io BlackFeather, ma ha fatto una brutta fine. Comunque dovrei ricomprare il tutto, la extra la ho per cui mi manca poco dal punto di vista monetario.

Gioco anche fortune lady, attualmente smontato, e AZ Locomotion, ma mi mancano 6 carte di main e 4 di extra.

Pensavo di farmi un GK, tanto devo comprare lo structure per le comuni, sarei al secondo structure comprato, ci esce fuori un mazzo decente.

@Ombra: non condivido nè contesto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho spostato qui in Videogames, che è la sezione giusta per tutti i giochi non Pokémon.

Sebbene sia usata prevalentemente per i giochi elettronici, vi sono anche diversi vecchi topic sui giochi di carte.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
io avevo il deck monarca completo ben fatto, il mazzo barn quello con i tre giudizi solenni ecc.... e l'FTK quello con Seiberstein e fusioni. Ricordo che mi ci volle molto per completarli bene questi deck.

comunque ora non gioco più yu-gi-oh anche se chi si ricorda all'epoca quei deck spaccavano.
 

XMandri

back from hell
Per fortuna, visto che 3 slot di una carta fortissima in ogni mazzo non era carino per il meta e per chi non voleva spendere per averla.

Un pò la fine che potrebbe fare BoM, ma questo è un altro discorso. BoM da solo non fa vincere le partite.
 

Steph

Great Teacher
Mod
più che comprarla il difficile era trovarla, dato che nessuno la dava via... fino alla sua ristampa.
 

Destino

Zoidberg
anche io gioco a yu-gi-oh ho 3 mazzi uno psichico sinchro incantatori e infine il + potente una fusione di carte abbastanza potenti. dove abito io tutti hanno dei deck potentissimi. anche più forte dei monarca.
 

XMandri

back from hell
Sinceramente non ho capito il terzo.

Poi di mazzi sopra monarca cene sono, visto che escluso tu stia parlando di frogmonarch (che è abbastanza affermato ma non fa tier 1.5):

XSaber, BlackFeather, QuickDrawDandyWarrior, Fabled, Plant Synchro.
 
Top Bottom