Dopo aver battuto Misty cosa devo fare?

alexdj

Zoidberg
cosa devo fare dopo aver battuto Misty

Edit by fr°A°: Evita titoli vaghi,  "è troppo facile costringere gli utenti a leggere l'intero". 

Questa volta te l'ho modificato io con una breve domanda che riassume ciò che vuoi trattare all'interno della discussione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
lui forse intende

in pokèmon hg dopo aver battutto la capopalestra misty cosa deve fare

ciao u_u u_u
 

Asgananawey

Passante
alex99 ha scritto:
lui forse intende

in pokèmon hg dopo aver battutto la capopalestra misty cosa deve fare

ciao u_u u_u
Che è appunto la stessa cosa che ha scritto °°

Comunque hai già battuto i capipalestra di Zafferanopoli e Azzurropoli? Hai ritrovato il pezzo della centrale elettrica?
 

XMandri

back from hell
Devi dirigerti DAI CAPIPALESTRA. per sconfiggerli.

Se ti sembrano risposte vaghe devi considerare che se non dai informazioni non ti possiamo aiutare.
 

Boicy

Parroco
Mi pare che devi rientrare nella palestra di misty , premere a davanti a una ciambella e trovi non mi ricordo più cosa,cmq devi poi portarla all impianto turbine poi non mi ricordo.

usa google
 

Nova

Amico
trovi il pezzo che aveva rubato team rocket e riavvii la centrale elettrica, e ti si sblocca il supertreno se non erro. poi ci trovi zapdos davanto alla centrale.

comunque vedrai che la storia si fa da sola dopo un po', anke io ero rimasto bloccato a celestopoli
 

darkro98

Zoidberg
Dovrai sconfiggere una recluta del team rocket che incontrerai nella palestra poi fuggirà sul ponte pepita dove combatterai . Dopo averlo battuto tornerai nella palestra e in un salvagente troverai un pezzo della centrale elettrica che troverai nel pokegear sotto il nome di impianto turbine per un errore di fabbricazione
 
Top Bottom