Domanda su ditto

Jay...

Passante
Già che si parla di Ditto, faccio subito una domanda per non stare a riaprire un nuovo topic:

Ma se metto alla pensione due esemplari di Ditto mi salta fuori un uovo di Ditto oppure non succede nulla?
 

AndreaLiteO

Passante
Evolvix 85 ha scritto:
Non so o sono troppo facili da trovare.............?
..hihihi u_u evidentemente .:JhonLancer:. intendeva che fossero facili da trovare u_u errore di scrittura presumo, come può capitare u_u

ritornando al discorso di Ditto se può essere utile chiarire per Nyky Gemios vorrei ricordare che qualsiasi pokémon "asessuato" [quindi non essendo né maschio né femmina ] messo alla pensione con un altro pokémon dello stesso "sesso" [quindi "asessuato", RIquindi XD non essendo né maschio né femmina ] non può generare uova. u_u
 

AndreaLiteO

Passante
AndreaLiteO ha scritto:
..hihihi u_u evidentemente .:JhonLancer:. intendeva che fossero facili da trovare u_u errore di scrittura presumo, come può capitare u_u

ritornando al discorso di Ditto se può essere utile chiarire per Nyky Gemios vorrei ricordare che qualsiasi pokémon "asessuato" [quindi non essendo né maschio né femmina ] messo alla pensione con un altro pokémon dello stesso "sesso" [quindi "asessuato", RIquindi XD non essendo né maschio né femmina ] non può generare uova. u_u
fr°A° ha scritto:
Ditto può accoppiarsi con tutti i Gruppo uovo ad eccezione del "Gruppo Senza uova" .

La specie del Pokémon che nascerà dall'uovo non sarà mai quella di Ditto ma sempre quella del suo Partner  che sia maschio, femmina o senza sesso.

Clicca qui per info sui Gruppi Uova
Il 30 gennaio ho scritto una cavolata perdendomi anche il post di fr°A° che ho riportato. Chiedo scusa anche a Jay... che aveva chiesto info!

Mi sono basato sulla mia esperienza di Oro/Argento su GBC in cui i gruppi senza sesso non potevano avere uova accoppiati con Ditto in nessun modo!..scusate ancora!

Buona serata a tutti! u_u
 
Top Bottom