dj

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Agoria, Armand Van Helden, Basement Jaxx, Daft Punk, DJ Gregory, LFO, Radio Slave, Slam, Steve Lawler, Swayzak..

ma direi che Radio Slave è il miglior DJ/produttore per ora
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
alex99 ha scritto:
dj che preferite, io david guetta
David Guetta non è più un dj "Vero" ... è solo un mostro commerciale, è difatti scommetto che non conosci uno solo dei dj citati da Kongpang ...

Nonostante ciò metto le mani davanti anche io, di questi conosco solo Draft Punk (vagamente) ma perché non ho una grande vita notturna > non mi interessa la musica disco se non ci devo ballare.
 

AMD

Amministratore di condominio
nessuno ha citato tiesto, armin van buuren, rank1, above e beyond, dedmau5, paul van dyk, darren tate (jurgen vries), atb, ...

ma anche a non voler stare sulla trance mancano (a caso) sven vath, liebing, richie hawtin, villalobos

bel topic...
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
AMD ha scritto:
nessuno ha citato tiesto, armin van buuren, rank1, above e beyond, dedmau5, paul van dyk, darren tate (jurgen vries), atb, ...

ma anche a non voler stare sulla trance mancano (a caso) sven vath, liebing, richie hawtin, villalobos

bel topic...
semplicemente perchè la trance fa schifo e Sven Vath, Chris Liebing (miglior dj? bah), Richie Hawtin e soprattutto Ricardo Villalobos sono ormai obsoleti.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
pƎach ha scritto:
ma Kongpang, che una cosa sia vecchia non la rende mica brutta °_°
obsoleto è diverso da vecchio u.ue poi nell'elettronica è tutto molto dinamico, un pezzo che viene suonato molto da tanti DJ diventa presto noioso.
 

MC5

n00b ante litteram
Personalmente farei una statua a David Guetta.

Chissà magari la farei anche ad altri se avessi sbatti di cercare qualcosa.

Il bello della commerciale è proprio questo, è lei che ti viene a cercare.

Poi quando passa bieber basta cambiare canale, unendo magari un insulto.
 

AMD

Amministratore di condominio
KONGPANG. ha scritto:
semplicemente perchè la trance fa schifo
GIGAROTFL.gif


KONGPANG. ha scritto:
e Sven Vath, Chris Liebing (miglior dj? bah), Richie Hawtin e soprattutto Ricardo Villalobos sono ormai obsoleti.
cazzo, stronzo io che ascolto ancora musica degli anni 60-70
 
Sono pienamente d'accordo con AMD, a cui mando un high five virtuale.

Citerei inoltre Gouryella e tutti gli altri progetti di Ferry Corsten... tirerei fuori anche qualche altro nome (Gabriel & dresden?), ma sono "fuori allenamento" e quelli più importanti son già stati nominati tutti...
 

AMD

Amministratore di condominio
ferry corsten mi son dimenticato, frustami tutto

che poi vabbè ce ne sono millemila altri di nomi importanti, anche rimanendo in italia c'è il braverrimo giuseppe ottaviani
 

AMD

Amministratore di condominio
bisognerebbe passare dall'amplifon prima, poi forse si può cominciare a darti qualche base sul do-re-mi-fa-sol-la-si

il tutto senza considerare il buon senso, non recuperabile, nel capire che una produzione, anche se vecchia può spaccare comunque i culi
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
grazie Gika ma non ho chiesto a te :/ e poi ho già detto che obsoleto è diverso da vecchio

un pezzo obsoleto è un pezzo come Heater di Samim, o La Mezcla: hanno suonato così tanto questi pezzi che ormai se si sentono in un dj set ci si tappa le orecchie

invece un pezzo vecchio come Positive Education o French Kiss non potrà mai diventare obsoleto e suonare come qualcosa di superato
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
un pezzo di qualità non verrà mai a noia

mi viene in mente, al volo silence di tiesto... la maggior parte dei dj hanno il vinile letteralmente coi buchi, eppure è un capolavoro che non stancherà mai

peggio per te che ascolti robaccia che stanca dopo 2 mesi (ed il fatto stesso che porti merda liquida come heater o la mezcla come esempi lo dimostra... il prossimo cosa sarà, i was drunk di riva star? no thx, io parlavo di musica seria)
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
fermo restando che tiesto, dal 2003 al 2007 può essere considerato senza problemi il miglior dj di quel periodo, dove avrei detto che è il migliore, visto che il mio producer preferito è darren tate e per quanto riguarda i mix veri e propri alex morph?

pirla io che perdo tempo a parlare con uno che porta HEATER come esempio... sei mai andato chessò ad un memorabilia (per rimanere in italico suolo)? mai fatto caso che suonan sempre la solita roba? e no, heater , mezcla, e merda affine non vi è mai stata suonata
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Amd, ho portato Heater e La Mezcla proprio come esempio di pezzi da non suonare e da evitare, e proprio come hai detto tu

AMD ha scritto:
un pezzo di qualità non verrà mai a noia
poi sul fatto di chi è il miglior dj o chi è il peggiore potremmo anche stare mesi a discuterci, visto che entra in gioco la soggettività. un altro conto è invece se vogliamo vedere sotto il punto di vista delle vendite, li si che ti do ragione e dico che i dj trance sono i più venduti nel panorama della musica elettronica
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Ragazzi, ragazzi, ragazzi!

Qui state dimenticando tutti una cosa; ossia che il miglior Disc Jockey di tutti i tempi è solo uno: Gigi D'agostino!
Certo, le indimenticabili hit come "Tutto a posto a ferragosto" o "Un piccione sul lampione" u_u
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Ragazzi, ragazzi, ragazzi!

Qui state dimenticando tutti una cosa; ossia che il miglior Disc Jockey di tutti i tempi è solo uno: Gigi D'agostino!
non dimentichiamoci di GABRY PONTE!!!
 

AMD

Amministratore di condominio
KONGPANG. ha scritto:
Amd, ho portato Heater e La Mezcla proprio come esempio di pezzi da non suonare e da evitare, e proprio come hai detto tu

poi sul fatto di chi è il miglior dj o chi è il peggiore potremmo anche stare mesi a discuterci, visto che entra in gioco la soggettività. un altro conto è invece se vogliamo vedere sotto il punto di vista delle vendite, li si che ti do ragione e dico che i dj trance sono i più venduti nel panorama della musica elettronica
spe allora ti chiedo scusa che forse ci siam fraintesi

io non intendevo assolutamente affermare che il dj X sia il migliore (cosa su cui ci sarebbe veramente da discutere mesi), controbattevo solo alla generalizzazione "trance merda"

comunque datura>all
 
Top Bottom