Immagini Città Unima

TheFaither

Passante
Bulbapedia ha fatto delle strane modifiche alle sue abitudini nel template Town Infobox

1) L'immagine principale della città non è più la mappa della città, ma un'inutile screenshot dell'avatar al centro della suddetta.

2) Il file con la posizione della mappa viene chiamato "Unima Città Map"

Io per la 1 aspetterei a vedere cosa succede e comincerei a caricare le immagini solo se bulbapedia terrà queste per molto tempo e non si trovano mappe.

Per la 2 continuerei invece con la formula più usata "Città map"

Inoltre aspetterei comunque a caricare qualsiasi immagine perché dopo si dovrebbero cambiare tutti i nomi in italiano non solo nei template ma anche nelle immagini
 
probabilmente ci sono problemi a fare collage di screenshot per ottenere la città intera. per le immagini direi quantomeno di aspettare la versione inglese. Per i file della mappa, quello che hai scritto è più o meno la sintassi di default del file della mappa che da' il template Infocittà, e si attiva SOLO se non gli viene dato il parametro "map"... l'altro giorno, essendomi dovuto rivedere tutte le pagine con infocittà, ho notato che la sintassi del file è diversa di città in città. Quindi in questo caso la decisione sul nome del file sta al primo che lo uppa u_u
 

TheFaither

Passante
Anche se sono convinto ormai mi odino, ho chiesto su Bulba. Le attuali immagini sono solo provvisorie, presto ci saranno le mappe. Nuvema dovrà quindi poi essere modificata
 
Top Bottom