Saranno Famosi.

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Tralasciando il titolo del topic abbastanza ironico, introduciamo il primo topic che posto in Cervelloteca.

Se in questi giorni avete seguito un Telegiornale, comprato un giornale o vi siete aggiornati tramite qualche altro mezzo, dovete aver sentito parlare della vicenda di due ragazze, Agnese e Serena, che erano scomparse a Modena in un centro commerciale.

Ovviamente, come per la maggior aprte degli altri casi di sparizioni di minorenni, i genitori facevano appelli alla TV implorando alle figlie di tornare, ovunque loro si fossero trovate.

Dopo qualche giorno però, sono tornate davvero.

Miracolo? Fuga dai rapitori?

Nulla di tutto questo, semplicemente era stata una finta sparizione.

Ora io mi chiedo, dove è arrivata la mentalità umana per pensare di diventare famose sfruttando queste ahimè, vicende di cui si sente parlare sempre da TG e vari. ( Vedi Sarah e Yara ).

Tutto ciò mi sembra impossibile, perchè alla fine a pagarci veramente sono le vere sparizioni e non queste finte trovate per diventare famosi agli occhi di Facebook.

Discuss!
 

MC5

n00b ante litteram
Ahahahahah...incredibile.

Ma i reati di "fastidiosa pecoraggine", "abbandono di cervello" o "abuso di canale5*" sono previsti dal codice penale?

*dove canale5 può diventare benissimo qualsiasi altro canale, rai3 inclusa
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se la gente non cagasse più i telegiornali, le ragazzine tornerebbero ad inventarsi i mal di pancia come una volta, anziché i sequestri di persona.

Il fenomeno dei sassi dai cavalcavia sarebbe stato stroncato sul nascere, se i telegiornali non avessero dato risalto ad ogni lancio. Gli autori si saranno pure conservati i ritagli dei giornali.
 
Top Bottom