L'inizio di una grande avventura!

Salve voglio inventare una piccola storia su i pokemon Ash e pikachu in una regione inventata la regione di Elico

buona lettura:

Ash dopo un allenamento particolare con i suoi pokemon delle precedenti regioni decide di andare a trovare Misty e Brock,all'improvviso entrano al centro pokemon Vera e Lucinda allora Ash propose ai suoi amici di :

Ash:ragazzi visto che siamo 5 potremmo andare nella nuova regione Elico !

Altri:ok , ci stiamo.

I nostri eroi vanno nell' areoporto di Aranciopoli prendono il biglietto e si imbarcano.

Appena arrivati cominciano a brillare pikachu e piplup e in un istante arrivano ai loro stadii finali empoleon e raichu.

I ragazzi sbalordidi chiedono aiuto all'infermiera pokemon sull' aereo e chiedono preccupati cosa è successo.

Ash e Lucinda:cosa è successo ?

Joy:non lo  so

Raichu e Empoleon: raiiii u_u , emmp u_u

Il seguito nella prossima puntata intitolata : Il team delle evoluzioni

potete chiudere  u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mistero

Avatar by Qwi
  potete chiudere
perche,scusa?se uno si arrende all'inizio una buona fic non può mai vedere la luce,oppure se l'ha già cominciata butterebbe al vento il proprio lavoro.ogni fic all'inizio può ricevere commenti positivi o negativi,a volte nessuno dei 2.se solo continui sono sicuro che molti apprezzeranno la tua fic,quindi non ti buttare giu,CHIARO?!?!?!?
 
Ep. 2

Il team ddelle evoluzioni :

Appena arrivati nella regione di elico il gruppo lavora per cercare di chi è la colpa delle evoluzioni di raichu e empoleon

Joy:Mmm... ho visto non molto lontano una grossa base per ricerche pokemon forse li troverete le risposte che cercate

Ragazzi:ok!

il gruppo si avvicina nella losca base a forma di pokeball, nel frattempo 3 figure conoscite si avvicinano furtivamente con dei travestimenti, sono il team rotcat.

I nostri eroi entrano e esplorano la base e trovano delle persone con una tuta e un ' elica di sopra e c'era un cartello con scritto "Base del team elicottero"

quando finiscono l'esplorata si trovano davanti a una sala in cui trovano un tipo in giacca e cravatta che subito dice :

Capo del team : vi stavo aspettando volevate sapere perche ora avete raichu e empoleon?Per la mia invenzione l'evoluninetor abbreviato E.V.O.L. cioè evoluzione che fa capitare qualsiasi evoluzione anche tramite pietre a distanza di 10.000km e l'unica soluzione è distruggere  l' E.V.O.L. e torneranno come prima u_u

Ash:Raichu usa tuono.....

e con un colpo si distrugge il congegno e tornano alla loro forma piplup e pikachu

Capo del team:vela farò pagare

e subbito dopo fugge con un gigantesco elicottero

Le puntate continuano...
 

Asgananawey

Passante
Allora se vuoi un consiglio non avere fretta di scrivere. Ti metti li un pomeriggio/sera/quando vuoi e ti dedichi del tempo per fare una SCALETTA di quello che vorrai raccontare nella tua FF, dall'inizio alla fine. Io personalmente l'ho fatta una scaletta per la mia FF e la sto continuando, perchè altrimenti non saprei che cosa scriverci.

Poi, una volta finita la scaletta ti metti li e scrivi il capitolo. Non dico di scrivere un poema, ma nemmeno 4 righe in croce.... u_u

E' difficile dare un commento sulla tua FF adesso, perchè la lunghezza del capitolo non me lo permette sinceramente...
 

Porto

Amministratore di condominio
Vista la lunghezza, ti consiglio di postare almeno due capitoli insieme, così da raggiungere una lunghezza "normale". E usa la scaletta e i consigli di M&C. Buona fortuna. XD u_u
 
scusate per la mancanza Ep 3 la forza di dencu (pokemon immagginario inventato)

Quando i nostri eroi ricominciano il cammino incortrano di colpo il team rotket e dopo il loro motto si avvia una battaglia ma all'improvviso compare un nuovo pokemon dencu

Pokedex:Dencu pokemon oltredrago tipo drago acciaio , i suoi colpi duri se vengono assegnati si è come spacciati

e all'improvviso usa dragopulsar e toglie di torno il trio fannullone e scompare di botto dentro una gigantesca roccia

restando di stucco proseguono e arrivano a Foglianera una citta famosa per le sue foglie di colore come il nome

Ash: finalmente la palestra di tipo fuoco!Ei fatemi entrare voglio fare un incontro

Computer: siamo spiacenti il capopalestra sta allenando il suo Reshiam

Ash: Reschiam !!!!! Deve essere uno dei più forti allora voglio lottare sicuramente

Magiordomo:non possiamo farti entrare torna domani e buona fortuna

Ash:significa che posso allenarmi di + bene allora domani si combatte ragazzi

Le avventure continuano...
 

Mistero

Avatar by Qwi
bella la storia,ma troppo corta,e poi,mi pare un poco inverosimile che un capopalestra possega un uber leggendario,ma giusto un pochino,comunque credo che il povero Ash creperà com'è crepato Pokèmatenick 1 seconda fa(però è ritornato in vita,uffa)
 
Top Bottom