Consiglio

XMandri

back from hell
E soprattutto gratis o a soldi? Parlo sia di necessità di acquisto che di abbonamento mensile (di solito aggirabile sui retroserver)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mio fratello giocava anche a Nostale, ma non è una gran roba...

Comunque, una precisazione: Gratis e [/b]MMORPG[/b] nella stessa frase sono praticamente una contraddizione... le prime due M stanno per "Massive Multiplayer", e i giochi free raggiungono raramente questi livelli...
 
Lord Bel ha scritto:
Mio fratello giocava anche a Nostale, ma non è una gran roba...

Comunque, una precisazione: Gratis e [/b]MMORPG[/b] nella stessa frase sono praticamente una contraddizione... le prime due M stanno per "Massive Multiplayer", e i giochi free raggiungono raramente questi livelli...
Nostale non mene parlare  u_u u_u lo ho dovuto abbandonare  u_u perchè ho fatto uno sbaglio e mi hanno bannato e da quel giorno non ci gioco più avevo uno spada lv 50 con il mio primo jaja forse non lo sapete ma è dura abbandonare un primo pg
 

XMandri

back from hell
Tempo sprecato in meno (che poi, per farsi bannare lì significa semplicemente non leggere il regolamento, io ho giocato dalla beta fino a dicembre e non ho mai beccato neanche un mute).

Gioca a... ci sarebbe cabal.it, altrimenti metin2, oppure puoi semplicemente andare da giocatori seri e intelligenti, in un gioco migliore di qualsiasi software gratis. Wow is the way.
 

gGiova

e-ehi.
bakugan123 ha scritto:
Caratteristiche: gratis,mmorpg e che abbia a che fare con caratteristiche medievali  u_u
c'è Metin 2, mappe "asiatiche" ... a essere massive è massive, ma tra bot, haker e una ripetività esasperante .. però può piacere
 
Top Bottom