incognito tra falso e vero

ricky

Passante
ho sentito che nel programma del gioco c'è un file "iperbloccato" che contiene un arceus di tipo "???" come l'attacco maledizione è vero?

anche se ne dubito fortemente c'è un codice actio replay
 

Steph

Great Teacher
Mod
c'è un Arceus di tipo ???, sì. Non è possibile ottenerlo né normalmente né con i codici.
 

Steph

Great Teacher
Mod
se non l'avessero fatto, probabilmente un bug imprevisto avrebbe causato danni enormi ai salvataggi.
 

XMandri

back from hell
??? è un tipo.

Arceus può essere di tutti i tipi.

La lastra ??? non esiste e non deve esistere, perchè ??? non è un tipo per pokèmon (neanche un tipo convenzionale)

Per cui non è possibile ottenerlo ma è possibile che esista, come non si può trovare Mewtwo lv 100 nella grotta Diglett, ma la programmazione deve rendere tutti sti casini attuabili (ma non effettivamente possibili nel gioco senza cheat, attenzione) per non far esplodere la schedina al primo caricamento.

Supporto la tesi di irdo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
in realtà, penso venga rimosso con l'avvento della quinta generazione (mi pare che Maledizione ora sia Ghost e Struggle Normal ma colpisce anche gli spettri), quindi non è proprio fisicamente possibile ottenerlo.

A parte che sarebbe broken fuori misura, ??? non ha debolezze o resistenze, sfrutterebbe lo stab di Giudizio e sfonderebbe 6 Pokémon in 6 turni.
 
Top Bottom