L'utente dopo di me

E un pò come l'utente sopra di me, solo che si deve una caratteristica dell'utente ch viene dopo. L'utente che risponde deve avere questa caratteristica. Se non c'e l'ha nessuno, e per un giorno non risponde nessuno, qualcuno posta facendo finta di avere la suddetta caratteristica.

Pi§ facile a farsi che a dirsi:

L'utente dopo di me è di Milano

E ora.... Pronti... Partenza.... VIA!
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
L'utente sotto di me gode.

Quello di sopra mi deve 20€, dunque in forza dell'istituto della compensazione nulla è esigibile né da parte mia né da pare sua. E ora paga i 10€, merdina XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
ebbene sì, lo ammetto: lo guardo sul mio nuovo browser. Leggi la mia firma per maggiori informazioni!

L'uddm sarà invogliato a scaricarlo!
 

gGiova

e-ehi.
L'utente dopo di me ha il set nick-avatar-firma più lolloso che abbia mai visto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Giovva, hai sbagliato topic... questo è quello dopo, non quello prima!

Se non altro, quello che era l'uddm è rimasto colpito, come spero lo sarà il prossimo.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

ho usato imodium
 

gGiova

e-ehi.
pƎach ha scritto:
Giovva, hai sbagliato topic... questo è quello dopo, non quello prima!

Se non altro, quello che era l'uddm è rimasto colpito, come spero lo sarà il prossimo.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

ho usato imodium
L'utente dopo di me guardi che ho modificato il mio post .. tutti uguali sti titoli D:
 
Top Bottom