Pokémon Nero e Bianco • Cambiamenti necessari

Maze

TypoMzn
Wiki
quest'idea mi nacque un po' di tempo fa, devo aggiornarmi. Ah, hanno rimesso il parametro. Il procedimento mi pare alquanto macchinoso però. A quel che mi pare di aver capito hanno messo i Template "Pokemon/x" indipendenti, poi il Template "Pokémon" che dipende dai "Pokémon /x" in cui il parametro "{{{gen}}}" è in cima, così che risulti "Pokémon/{{{gen}}}", e poi tutti i parametri del template "Pokémon/{{{gen}}}" hanno come valore i gli stessi parametri dei "Pokémon/x". Il fatto che non sia riuscito a spiegarlo in maniera comprensibile denota, oltre alla mia incapacità di spiegazione, anche l'intrinseca complessità dell'apparato.

Secondo me conviene prendere il nostro template "Pokémon" e cambiare la grafica, lasciando i parametri e il nome così come sono.
 
Adesso che tutti i nomi e le info in italiano sono disponibili, ecco cosa c'è da aggiornare, CON PRIORITÀ ASSOLUTA, prima di qualsiasi template funzionante.

[wiki]Elenco mosse[/wiki]:

-Vanno aggiunte le mosse rimanenti della 5^ gen

-Nelle pagine delle mosse fino alla 4^ gen, vanno aggiunti i Pokémon che le imparano nella 5^ gen e le eventuali variazioni di potenza/tipo/precisione (sia nel testo sia nel template)

--va Aggiornato anche il parametro TARGET nell'infobox

[wiki]Abilità[/wiki]

- Vanno aggiunte le abilità rimanenti della 5^ gen

- Nelle pagine delle abilità fino alla 4^ gen vanno aggiornati i pokémon che hanno quell'abilità (Dream World incluso)

[wiki]Ndex[/wiki]

- Vanno aggiunti i Pokémon rimanenti della 5^ gen, con ALMENO

--Statistiche base

--Resistenze/Debolezze

--Evoluzioni

--Sprite

--Voci Pokédex (qui ho messo il wikicode già pronto)

- Vanno aggiornati/aggiunti tutti i learnsets di tutti i pokémon. Questo lo sta facendo l'anima pia di Matteo37... contattatelo se volete dargli una mano.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Per il Pokédex aggiungo ogni Pokémon presente nel mio Pokédex ogni qualvolta ne ho tempo. Se sapreste indicarmi dove prendere la specie del Pokémon parto ad aggiungere a tappeto.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ah, le avevamo sul wiki. A pensarci bene avevo anche partecipato alla discussione su quella pagina. Che figura :D
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Volevo provare a dare vita agli scheletri fatti da voi wikificatori delle mosse, e ho deciso di iniziare dalla prima MT Unghiaguzze .

Il problema però è il seguente:

Ho aggiunto solo i Pokémon che la imparano salendo di livello, perchè non saprei come comportarmi mettendo anche i Pokémon che la imparano tramite MT 01, perchè si andrebbe in conflitto con l'MT 01 delle vecchie generazioni.

Come devo fare? Io intanto aggiungo i Pokémon che le imparano per livello o breeding, poi mi direte voi come modificare per le MT ok?
 

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile
Per me puoi benissimo scrivere tramite MT perché hai già specificato la generazione.

Sentiamo gli altri che dicono...
 

the ironist

Zoidberg
Guarda che Matteo37 ha ragione. L'intestazione "Tramite MT01" andrebbero a sua volta sotto l'intestazione "Quinta generazione", quindi è scontato che ci si riferisce alla MT01 della quinta generazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Per ora nessuno, si ritiene che possano essere specifiche di Kyurem per eventi futuri o per l'eventuale terza versione ma non c'è nulla di certo.
 

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile
Ipergorilla ha scritto:
Adesso che tutti i nomi e le info in italiano sono disponibili, ecco cosa c'è da aggiornare, CON PRIORITÀ ASSOLUTA, prima di qualsiasi template funzionante.

[wiki]Elenco mosse[/wiki]:

-Vanno aggiunte le mosse rimanenti della 5^ gen

-Nelle pagine delle mosse fino alla 4^ gen, vanno aggiunti i Pokémon che le imparano nella 5^ gen e le eventuali variazioni di potenza/tipo/precisione (sia nel testo sia nel template)

--va Aggiornato anche il parametro TARGET nell'infobox

[wiki]Abilità[/wiki]

FATTO

- Vanno aggiunte le abilità rimanenti della 5^ gen

- Nelle pagine delle abilità fino alla 4^ gen vanno aggiornati i pokémon che hanno quell'abilità (Dream World incluso)

[wiki]Ndex[/wiki]

- Vanno aggiornati tutti i learnsets di tutti i Pokémon (III e IV gen). Questo lo stanno facendo/l'hanno fatto The ironist, Qwwwwww e Matteo37 ... contattateli se volete dargli una mano.

FATTO

- Vanno aggiunti i Pokémon rimanenti della 5^ gen, con ALMENO:

--Statistiche base

--Resistenze/Debolezze

--Evoluzioni

--Sprite

--Voci Pokédex (qui ho messo il wikicode già pronto)
FIXED.
 

Mens

Amministratore di condominio
Se va bene a tutti mi prenoto per aggiornare le pagine delle MT con template e contenuti e tutto (questa settimana e quella dopo sono impegnato per esami e potrei non fare molto, ma dopo dovrei potere senza problemi).
 

Mens

Amministratore di condominio
Le pagine delle MT e MN sono state tutte aggiornate (credo manchino alcuni interwiki, e questo sarebbe da uniformare allo stile di quest'altro se qualcuno ne ha voglia).
 

TheFaither

Passante
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Scusate, sono tornato dopo 2 mesi di Parini, Goldoni, Orazio, Virgilio, Cicli di Carnot, Hobbes, Locke NaSO4 e limiti notevoli.

Com'è la situazione? Leggendo il topic da quel che ho capito sono state completate le MT, ma mosse e pokédex come stanno?
 

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile
[OT] Io i limiti non li ho fatti ò.ò [/OT]

Solo le mosse di 1,2,3,4 gen restano da aggiornare, il resto è stato fatto!
 

Qwilava

Wiki
~Matteo™ ha scritto:
[OT] Io i limiti non li ho fatti ò.ò [/OT]

Solo le mosse di 1,2,3,4 gen restano da aggiornare, il resto è stato fatto!
A_A! Mancano ancora i luoghi e alcuni oggetti. Poi ovviamente manca tutta la parte di anime e manga, mi sto occupando del primo (chi mi vuole aiutare?
default_chirolp_gurug.gif
)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
~Matteo™ ha scritto:
[OT] Io i limiti non li ho fatti ò.ò [/OT]
Evidentemente lui non è sfigato come noi due che facciamo il tradizionale (tu fai il tradizionale, vero? Io il prossimo anno farò chimica organica).

Per i luoghi finisco le varianti mossa (non dovrei metterci molto) e poi do una mano.
 

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile
Maze ha scritto:
Evidentemente lui non è sfigato come noi due che facciamo il tradizionale (tu fai il tradizionale, vero? Io il prossimo anno farò chimica organica).
Si faccio il tradizionale, ma l'hanno prossimo farò geografia astronomica.

Io invece continuerò ad aggiornare le mosse...
 

Qwilava

Wiki
~Matteo™ ha scritto:
Si faccio il tradizionale, ma l'hanno prossimo farò geografia astronomica.

Io invece continuerò ad aggiornare le mosse...
Quando sarò tornato dalle vacanze (da mercoledì fino a domenica), mi occuperò invece dell'anime.

EDIT:Ho cambiato idea
default_chirolp_gurug.gif
Faccio le mosse (hanno più priorità) poi tradurre la trama è faticoso e ho perso pure tutta la parte già fatta e tradotta per colpa di un BlueScreen .....
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
qwwwwww ha scritto:
EDIT:Ho cambiato idea
default_chirolp_gurug.gif
Faccio le mosse (hanno più priorità) poi tradurre la trama è faticoso e ho perso pure tutta la parte già fatta e tradotta per colpa di un BlueScreen .....
default_chirolp_gaan.gif
Vedi cosa succede a usare Windows? Comunque dopo l'ennesima segnalazione nel topic degli errori direi che dobbiamo dare assoluta priorità all'aggiornamento dei Dispon. Ammettiamolo, ce ne siamo scordati.
 

TheFaither

Passante
XD Maze sei un grande. Comunque io se le mosse di 5 sono a posto faccio i luoghi, tanto ormai per quelli c'ho il diploma
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom