Pokémon Nero e Bianco • Cambiamenti necessari

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile
Li salvi te 199 file uno per uno? <.<

P.s: Mi ero dimenticato che, a meno che non li nominiamo Artwork001 Artwork002 ecc, dobbiamo aspettare l'uscita dei nomi italiani.

P.p.s: Ci sarebbero anche gli artwork del Dream World da caricare...
 

Mens

Amministratore di condominio
Va bene, credevo fosse possibile salvarli tutti via bot.

(Ho cominciato a spostare un paio di pagine seguendo le nuove rivelazioni di nomi, vedere Bulbanews.)
 

the ironist

Zoidberg
~Matteo™ ha scritto:
Li salvi te 199 file uno per uno? <.<

P.s: Mi ero dimenticato che, a meno che non li nominiamo Artwork001 Artwork002 ecc, dobbiamo aspettare l'uscita dei nomi italiani.

P.p.s: Ci sarebbero anche gli artwork del Dream World da caricare...
Guarda che Artwork001,Artwork002 ecc. è la dicitura che stiamo usando...
 

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile
Ho trovato il modo di salvare tutte le immagini con un solo click però verrebbero tutte troppo piccole (120x120) <.<
 

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile
Direi che ormai siamo pronti, sotto con il lavoro!

Come si procede? Da cosa partiamo? Come procediamo per l'aggiornamento dei template learnlist?
 

Mens

Amministratore di condominio
Vedrei bene aggiornare con una certa priorità il template per le mosse almeno via livello (magari aspettando tutti i nomi per quello MT) così almeno si può cominciare a sistemare i molti per cui le mosse da livello non sono cambiate con la quinta generazione.
 

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile
Abbiamo un altro template da aggiornare: [wiki]Template:MTInfo[/wiki]

Dobbiamo scegliere se:

a) Inserire solamente i parametri per la quinta generazione

b) Aggiornarlo completamente (cioè aggiornamenti 5 gen + estetica) seguendo quello di Bulba
 

Maze

TypoMzn
Wiki
L'attuale grafica di Bulba è un po' troppo verticale per i miei gusti e per la mia pietosa risoluzione. Però è anche più bella. Si potrebbero mettere i box per orizzontale, almeno a gruppi di due. Ma soprattutto mettere l'ancoraggio a sinistra, centrale è veramente brutto un template del genere.
 

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile
Bisogna però dire che se si ordina a gruppi di due, nel caso in cui la MT sia (ad esempio) di seconda generazione, la disposizione non sarebbe più simmetrica ma verrebbe una cosa del genere:



AA


AA


A

Disposizione non molto carina...
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Disponiamo tutto in orizzontale! A parte gli scherzi, se la disposizione è asimmetrica meglio tenere la grafica vecchia. In fin dei cinti è molto più compatta, si vede meglio.
 

TheFaither

Passante
Ok, è verticale, ma non COSÌ verticale. Se manteniamo quella vecchia non muore nessunoo, però quella di Bulba non va modificata, va benissimo.
 

Gkx

Admin
io terrei il nostro template, magari allargandolo un pochino (così com'è ora è un po'... stretto), mettendo in evidenza il nome della mossa e magari aggiungendo lo sprite dell'mt
 

TheFaither

Passante
Come parte del progetto città vi dico che ci saranno da cambiare MOLTISSIMI paragrafi ==Popolazione==, dato che ora una città veramente popolosa ha 150 abitanti O_O
 

TheFaither

Passante
Mi sono spiegato male.

Le città che già esistono vanno modificate, poichè città di 50 abitanti non sono più "La città più popolosa del Mondo Pokémon!"
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Beh, era scontato. È ovvio che tutti i "record" riguardo al mondo Pokémon vanno rivisti per la quinta generazione, come per tutte le eventuali future. Queste sarebbero solo "normali operazioni di aggiornamento".
 

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile
Altre due cose da aggiungere alla lista:

1- [wiki]Template:Itlistbod[/wiki] → bisogna inserire i parametri per la quinta generazione;

2- Pagine Pokémon → bisogna aggiornare il template dispon aggiungendo

Codice:
|gen5ex=Assente e |bwarea=[[Pokétrasporto]] o {{pkmn|Dream World}}
 

Mens

Amministratore di condominio
Tutti i nomi dei Pokémon nella lista precedentemente pubblicata sono corretti e andrebbero quindi sistemati (credo di aver già spostato tutte le pagine già esistenti).
 

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile
Menshay ha scritto:
Tutti i nomi dei Pokémon nella lista precedentemente pubblicata sono corretti e andrebbero quindi sistemati (credo di aver già spostato tutte le pagine già esistenti).
A questo ci penso io con sostituzione testo!
 

the ironist

Zoidberg
Lo sto facendo anche io. Già che ci sono volevo chiedervi se poteva andare il template Pokémon in questo modo. Se piace a tutti direi che possiamo sostituire anche gli altri.

P.S. è identico a quello di Bulba se non per i riquadri delle mosse in nero e i bordini attorno allo sprite e al nome del Pokémon.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
a parte la grafica, la mia idea era quella di continuare a usare un template Pokémon unico, aggiungendo la generazione come parametro quando si importa da bulba (non mi pare una gran fatica aggiungere 6 caratteri). Questo perché si dovrebbe editare ogni singolo template Pokémon, eliminando il parametro "gen" e cambiare il nome del template, se mai si adottasse la nomenclatura di bulba.
 

Mens

Amministratore di condominio
C'è una coppia di NPC a Sciroccopoli (nella casa sopra il centro Pokémon) che parla esplicitamente di Pokémon cromatici per indicare gli shiny. Essendo questa un'ulteriore conferma della terminologia ufficiale ho spostato la Pagina relativa.
 

the ironist

Zoidberg
Maze ha scritto:
a parte la grafica, la mia idea era quella di continuare a usare un template Pokémon unico, aggiungendo la generazione come parametro quando si importa da bulba (non mi pare una gran fatica aggiungere 6 caratteri). Questo perché si dovrebbe editare ogni singolo template Pokémon, eliminando il parametro "gen" e cambiare il nome del template, se mai si adottasse la nomenclatura di bulba.
Anche su bulba c'è il parametro "gen". Non sto capendo...
 
Top Bottom