Kabuto

Porto

Amministratore di condominio
Ho letto sul wiki che kabuto si può ottenere trovando il domofossile alle rovine d'Alfa in SS. Ma mi sapreste dire in quale luogo devo spaccare? E poi si trova oppure ci vuole fortuna?
 

Mens

Amministratore di condominio
Si trova in qualsiasi roccia in determinate zone incluse le Rovine d'Alfa, è relativamente raro.
 

Mens

Amministratore di condominio
Ho ricontrollato, in effetti si trova solamente alle Rovine d'Alfa (confermo personalmente che lì si trova).
 

AE

Passante
Confermo, solo alle Rovine d'Alfa.

Giusto ieri ho trovato due Domofossili e un'Ambra Antcia. L'Helix invece ancora mi manca.
 

U.T.

Star
AE ha scritto:
Confermo, solo alle Rovine d'Alfa.

Giusto ieri ho trovato due Domofossili e un'Ambra Antcia. L'Helix invece ancora mi manca.
Se non erro l' Helixfossile si trova solo in HG e il Domofossile in SS
 

AndreaLiteO

Passante
ciao!

se ti interessa pocco provare a cercarti un fossile, oppure farti avere un uovo di Kabuto!..io gioco con la versione SS, in più ho già un Kabutops u_u
 

Porto

Amministratore di condominio
AE ha scritto:
Confermo, solo alle Rovine d'Alfa.

Giusto ieri ho trovato due Domofossili e un'Ambra Antcia. L'Helix invece ancora mi manca.
che cu*o!!!! Tanto per sapere, dove hai spaccato?

AndreaLiteO ha scritto:
ciao!

se ti interessa pocco provare a cercarti un fossile, oppure farti avere un uovo di Kabuto!..io gioco con la versione SS, in più ho già un Kabutops u_u
grazie, ma vorrei trovarlo da solo. E' una questione personale ormai..... XD

Se proprio non riesco ti contatto via mp.
 

AndreaLiteO

Passante
Porto ha scritto:
che cu*o!!!! Tanto per sapere, dove hai spaccato?

grazie, ma vorrei trovarlo da solo. E' una questione personale ormai..... XD

Se proprio non riesco ti contatto via mp.
Va bene! u_u ti capisco!..allora buona distruzione di pietre!! u_u

se hai bisogno ci sono u_u
 

AE

Passante
Porto, per uno come me abituato a spaccare come un folle per trovare cocci è stata una passeggiata di salute xD

Comunque ho spaccato le tre rocce a Nord, dove si trova la Caramella Rara nascosta, per intenderci. Tra l'altro è conveniente anche perchè basta entrare e uscire dal casello per ripristinare magicamente quelle rocce.
 
Top Bottom