Valore

Unji

Parroco
Quanto può valere una cassetta rosso fuoco originale in buono stato senza confezione all'incirca ?
 

AndreaLiteO

Passante
..ciao..mi sembra di averle viste poco tempo fa attorno ai 10-12 € al massimo al GameStop della mia città.

Buono stato, senza confezione nè libretto!

Edit: su e-bay Italia trovi il gioco dai 20 ai 70 € [completo di tutto e con l'adattatore per gli scambi addirittura :) ] quindi come prezzo non è malvagio quello del tuo amico se proprio vogliamo guardarci..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
mh direi sui 15 o forse 20€, se proprio ti va bene, di sicuro non 5 come te la valutano da Gamestop. Dai un'occhiata alle medie di Ebay magari.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Ecco, poi tieni anche conto a quanto viene venduta e adeguati. Ricordati poi che se è italiana non è molto richiesta e non la puoi svendere nel resto del mondo.
 

Unji

Parroco
volevo sapere xk un mi compagno di classe k ne ha 2 la vendeva giustappunto a 20 e volevo sapere se era un prezzo equo grz  :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Federline ha scritto:
volevo sapere xk un mi compagno di classe k ne ha 2 la vendeva giustappunto a 20 e volevo sapere se era un prezzo equo grz  :)
Se la vendesse da Gamestop, 20€ se li sognerebbe di riceverli. Secondo me puoi tranquillamente contrattare e tirare sul prezzo.
 
Top Bottom