Cyclette

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ebbene sì, ho deciso di comprarne una, però ammetto che non me ne intendo affatto... Ho fatto un giro nei negozi tipo cisalfa, ho visto che stanno sui 200/300€ si dovrebbe trovare qualcosa di carino...

Però non ho voglia di farmi mettere a 90 da qualche commesso, quindi chiedo qui: c'è qualcuno che se ne intende? qualche consiglio, qualche modello particolarmente figo?

magnetica o non magnetica? elettronica o non elettronica?

HELP
 

AMD

Amministratore di condominio
pensaci, perchè è il classico acquisto che usi un mesetto a farla grande e poi rimane a prendere la polvere in cantina/garage
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
perché? io ho già un tapis roulant che nei periodi in cui non riesco a fare palestra uso abbastanza... però appunto, vorrei qualcosa di più silenzioso in primis xD
 

Steph

Great Teacher
Mod
LMAO

ci sono attrezzi troppo fighi in quel programma, comunque. Cioè dai, IL TAPPETO MAGNETICO?! Quanto è geniale.
 
Ǝario ha scritto:
LMAO

ci sono attrezzi troppo fighi in quel programma, comunque. Cioè dai, IL TAPPETO MAGNETICO?! Quanto è geniale.
Sono tanto fighi quanto inutili. CIoè una macchina che ti muove automaticamente il braccio non ti irrobusisce il muscolo :/
 
Pyr3s ha scritto:
Ma AB Cyrcle ti fa diventare gli addominali come quelli di Omar P., "e alle ragazze piacciono, lo sai"
Personalemnte faccio gli eercizi per gli addominali quasi ogni giorno e mi sa chel'effetto è migliore di questo attrezzo. Che poi vedendolo, è la stessa cosa di mettersi a gambe divaricate e cendere a destra e a sinistra
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io ne ho una da 39,90, a cui si è già rotto il contachilometri, ma non è un problema, dato che la uso ogni morte di papa. La cyclette è una delle cose più noiose del mondo.

All'op: Prima di tutto devi vedere com'è LA SELLA. E' fondamentale, se non vuoi trovarti con le chiappe doloranti e delle belle emorroidi/ragadi in omaggio. Deve essere ben regolabile in altezza, e magari anche avanti-indietro.

Dovrebbe anche avere la possibilità di cambiare i pedali con quelli da bici da corsa, così che il rendimento migliora ulteriormente.

Per quanto di merda sia la mia, me lo fa fare. XD

In ordine crescente di figosità ci sono le meccaniche, poi le magnetiche, infine le ellittiche. Vedi tu quanti $$$ vuoi tirar fuori.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
ripesco anche perché sono a un passo dall'acquisto...

ho visto da cisalfa questa cyclette e mi è sembrata una tra le migliori come q/p.... 169€, magnetica, regolabile in lungo e in largo, unica pecca (forse) il volano da soli 4,5 kg...

è una fregatura? è decente? se ne trovano di migliori per cifre non troppo dissimili?

p.s. odio chi mi ha ribattezzato love cock XD
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
eh ultimamente non sono stato molto presente per via dell'università :/

also? keine Meinungen?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
2e0qniw.png


pareri?
 
Top Bottom