Uno, dos, tres..!

AE

Passante
Ragazzi stavo pensando di farmi un bel Zapdos; ditemi, ogni volta che lo becco in giro per Sinnoh natura e Ivs cambiano? 0 restano sempre gli stessi una volta che lo trovo per la prima volta? Così almeno l'uso della mia Master Ball avrà un senso.
 

Mens

Amministratore di condominio
Sono abbastanza sicuro che IV e nature di tutti i vaganti in tutti i giochi siano determinate quando cominciano a vagare. Non ne sono sicuro, ma mi pare che da Platino in poi mandarli KO senza catturarli e ribattere la lega li faccia riapparire con IN e nature diverse.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Con i roamanti di HGSS, abbatterli e ribattere la Lega modifica Natura e IV, che vengono generati quando ricominciano a vagare, come ha detto Menshay.

Per associazione, direi che anche in Platino funziona così.

Edit:

# If a legendary Pokémon is not captured' date=' it will reappear after defeating the Elite Four. [/quote']
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
te l'ha scritta sopra xD per andare sul sicuro puoi catturarlo, fregartene dei suoi valori e cercare uno scambio con uno invece sicuramente ben messo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
no ovviamente... quando ne catturi uno non viene più rigenerato.

Il senso è che puoi abbattere/fuggire dal primo se ti accorgi che non ha i valori voluti, battere la lega e riprovare.
 

AndreaLiteO

Passante
AE ha scritto:
Non avevo visto il quote! Ma dunque in teoria se batto la lega 150 volte posso avere 150 Zapdos?
credo che una volta catturatolo, non riappaia in giro per il territorio..credo che questo valga per tutti i leggendari!  :) correggetemi se sbaglio!
 
Top Bottom