resettare e mantenere pkmn

salve a tutti,sono un neofita del forum,e ho appena preso hertgold di seconda mano,voglio resettare ma ci sono sulla cartuccia alcuni leggendari da evento che non voglio perdere,come faccio a tenerli avendo a disposizione solo un ds e un HG?
 

Steph

Great Teacher
Mod
old school boy ha scritto:
salve a tutti,sono un neofita del forum,e ho appena preso hertgold di seconda mano,voglio resettare ma ci sono sulla cartuccia alcuni leggendari da evento che non voglio perdere,come faccio a tenerli avendo a disposizione solo un ds e un HG?
...non puoi. La procedura per cancellare il salvataggio ti avvisa anche: non sarà possibile recuperare i dati.
 

AE

Passante
Che altro metodo vuoi che ci sia? Devi cercare qualcuno con un altro DS e un altro goco di IV generazione (Dimanate, Perla, Platino, Heart Gold o Soul Silver) per dargli tramite scambio i Pokemon che vuoi conservare, per poi farteli restituire una volta ricominciata l'avventura.
 

Steph

Great Teacher
Mod
l'unico altro metodo è comprare una periferica come l'action replay o l'xploder che permettono il trasferimento del salvataggio su pc oppure una flashcard slot 2 (ma queste ultime solo se hai il ds lite o il primo ds).
 
Ǝario ha scritto:
l'unico altro metodo è comprare una periferica come l'action replay o l'xploder che permettono il trasferimento del salvataggio su pc oppure una flashcard slot 2 (ma queste ultime solo se hai il ds lite o il primo ds).
era quello che stavo cercando,grazie mille, probabilmente è più semplice però scambiarli e farmeli ridare,,,
 

Unji

Parroco
Ǝario ha scritto:
l'unico altro metodo è comprare una periferica come l'action replay o l'xploder che permettono il trasferimento del salvataggio su pc oppure una flashcard slot 2 (ma queste ultime solo se hai il ds lite o il primo ds).
se nn sbaglio c'è una AR k "raggira" il firmwere del dsi ma nn ne sn sicuro

EDIT : c'è l'AR x NDS NDSi e NDSi XL
 

Steph

Great Teacher
Mod
le flashcard slot 2 non sono fisicamente compatibili con dsi e xl perché manca lo slot 2, a questo mi riferivo. Delle altre periferiche possono tranquillamente esistere varie versioni.
 
Top Bottom