Domanda sui livelli

AE

Passante
Fai tante leghe Pokemon, è il sistema migliore (soprattutto alla seconda volta).

Oppure risfida i capipalestra.
 

Ghost97

Zoidberg
Si, probabilmente ha ragione AE! Metti il Pokemon in questione per primo e lo cambi subito in lotta; oppure usando il Cond. Esp.  :)
 

XMandri

back from hell
Fare uno switch a ogni pokèmon ti fa impiegare un'esagerazione di tempo e obbliga l'uso di pokèmon liv alto che OHKOano. Assolutamente sconveniente.

Comunque, se potete, Cheat Rare Candy x99 is the way. Tirare su i livelli dei pokèmon è noioso e lungo, e questo non renderebbe il pokèmon illegit.
 

AndreaLiteO

Passante
..ciao..magari non ti viene utile come consiglio ma se hai già battuto la lega pokémon trovo interessanti 2 posti dove poter livellare:

1. Monte Argento

2. Grotta Ignota

spero di esserti stato utile :)
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Nyky Gemios ha scritto:
Scusa dove è la grotta ignota?    :)
ti sconsiglio di andarci. io una volta ci sono rimastro intrappolato e ho dovuto riniziare il gioco (ok è da stupidi ma se capita sono cazzi)

usa piuttosto la lega, rosso, il monte argento, o i capipalestra.
 

Mens

Amministratore di condominio
Mr. Green ha scritto:
ti sconsiglio di andarci. io una volta ci sono rimastro intrappolato e ho dovuto riniziare il gioco
Fune di fuga.Il nome corretto è Grotta Celeste, si trova sopra Celestopoli (attraversando il ponte e scendendo con Surf nell'area a sinistra del ponte) ma è accessibile solo dopo aver battutto tutti i capipalestra.
 

AE

Passante
Mr. Green ha scritto:
ti sconsiglio di andarci. io una volta ci sono rimastro intrappolato e ho dovuto riniziare il gioco (ok è da stupidi ma se capita sono cazzi)

usa piuttosto la lega, rosso, il monte argento, o i capipalestra.
MA LOL ma stai dicendo sul serio?
 

AE

Passante
Dio che situazione! xD

Stavi impazzendo suppongo...spero per te che quel file non contenesse Pokemon o strumenti importanti.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
AE ha scritto:
Dio che situazione! xD

Stavi impazzendo suppongo...spero per te che quel file non contenesse Pokemon o strumenti importanti.
Infatti dopo 1 settimana presi la decisione di ricominciare il gioco, anche se all'epoca avevo mi pare 11 anni 6-7 anni e non avevo pokemon incredibilmente forti per fortuna. anche se dopo essere riuscito a ottenere un celebi non mi ricordo come mi scocciava!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma lol, il massimo che avresti potuto perdere se ti fossi fatto sconfiggere i Pokémon sarebbe stato 12000 Pokédollari, probabilmente anche meno a seconda del livello della tua squadra, e saresti stato riportato all'ultimo Centro Pokémon visitato. Piuttosto che ricominciare il gioco...
 

XMandri

back from hell
Hai solo mancato di perseveranza :)

Se succedeva di trovarsi così in RBY allora erano proprio cazzi asd, ma da RSE puoi vedere leggermente intorno al personaggio, in RBY lo schermo era nero asd.

EDIT: Non si entra nelle grotte senza flash su GBC, telo meriti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

AndreaLiteO

Passante
Menshay ha scritto:
Il nome corretto è Grotta Celeste, si trova sopra Celestopoli (attraversando il ponte e scendendo con Surf nell'area a sinistra del ponte) ma è accessibile solo dopo aver battutto tutti i capipalestra.
Già è proprio vero..scusate un giocatore old-school :) Grotta Ignota era il nome che gli era stato dato nelle versioni Rosso e Blu di GBC..grazie per la correzione Menshay!! ;)
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma anche in GSC è stato adottato quel nome ipergay? Io mi ricordavo che fosse una cosa molto più recente, tipo dalla quarta generazione. Oppure semplicemente è perché viene nominata pochissimo negli altri giochi...
 

Mens

Amministratore di condominio
In GSC la Grotta Celeste non esisteva del tutto, credo che il nome sia apparso in FRLG per la prima volta.
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì, ma veniva comunque nominata dagli abitanti di Celestopoli e limitrofi o sbaglio?

Allora è vero... non si può essere una guida ambulante di Pokémon, l'età si fa sentire sulla memoria :(
 

Nova

Amico
Shikamandri ha scritto:
Fare uno switch a ogni pokèmon ti fa impiegare un'esagerazione di tempo e obbliga l'uso di pokèmon liv alto che OHKOano. Assolutamente sconveniente.

Comunque, se potete, Cheat Rare Candy x99 is the way. Tirare su i livelli dei pokèmon è noioso e lungo, e questo non renderebbe il pokèmon illegit.
sì ma hai idea di quano sia noioso continuare a usare la rare candy? piuttosto x annoiarmi meno farei condivid esp e lega.

a me era capitata una situazione simile a mr.green con argento vecchio, nelle isole vorticose. chiesi a un mio amico più grande un aiuto e non so come fece, ma riusc a uscire dalla grotta.
 

XMandri

back from hell
Stai delirando?

Assumendo l'impiego di 5 secondi a candy, per somministrarne 99x sarebbero necessari 495 secondi, che sono poco più di 8 minuti. Ti sfido a fare la lega in 8 minuti, considerando che una singola sessione non garantisce neanche un singolo level up, a livelli alti.
 

Nova

Amico
non sto parlando di tempo impiegato, ma di noia.

continuare a schiacciare "A" x dare le rare candy è molto più palloso. poi sì, ci si mette meno tempo, hai ragione.
 

XMandri

back from hell
Tempo e noia sono collegati eh

È nettamente più noioso dover fare decine di volte la lega pokèmon, impiegando un sacco di tempo, che spendere 8 minuti premendo A.
 
Top Bottom