Votare il nickname dell'utente sopra di noi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Eh ma un conto è parlare di originalità, un altro dire se è carino o meno, perciò, se questo topic si basa sul secondo criterio, che si voti solo su ciò :)
 

U.T.

Star
Fantasia: 6

Simpatia: 7,5

( Prima di dire il mio premetto che Utax era meglio... ma poi sapete a storia xD )
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ah, attenzione, bisognebbe considerare i nick originari nel forum, non quelli in forma modificata, quindi controllate i profili di chi volete votare!
 
Carma è un gran bel nick perché ricorda un gran bel videogioco... conservo ancora il Cd spaccato a metà che mi son comprato anni fa, su ebay.

No, non l'ho comprato già rotto, ma a volte succede...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Volevo darti un bel voto per l'originalità del nick ma siccome hai dato un brutto voto al mio avarar mi vendico e ti dò un 1. Tiè. :)
 
Maella ha scritto:
Volevo darti un bel voto per l'originalità del nick ma siccome hai dato un brutto voto al mio avarar mi vendico e ti dò un 1. Tiè. :)
Ne riparliamo quando diventerò Hokage.

Comunque, io ti pronuncio "mella" e spero di non sbagliare; è meglio di naruto, quindi si merita la sufficienza...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Carma è un gran bel nick perché ricorda un gran bel videogioco... conservo ancora il Cd spaccato a metà che mi son comprato anni fa, su ebay.

No, non l'ho comprato già rotto, ma a volte succede...
Come diavolo hai fatto a romperlo a metà?! Lo hai lanciato ad un pitbull?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Di solito accade quando il pulsante "Push" per togliere i CD dalla custodia è troppo duro o fatto male. *seguono ingiurie*
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uh, ne sa qualcosa mio fratello, che zappando col dito nella custodia di PES 2010 per PS3, ha spaccato il cd e si è sifonato 69,90 euro, non essendosi fatto l'assicurazione danni da Gamestop.

Io ho trovato diversi cd durissimi da togliere, ma non ho mai fatto danni.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Fantasia 8

Simpatia 8

Non riesco ancora a capire il suo significato.. .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom