Sfide pokemon battaglia pari

Il mio codice amico è 2794 7373 7410. Disponibile il sabato e la Domenica niente trucchi di qualsiasi tipo. Ammessi leggendari e shiny.

Ps: niente pokemon evsati
 
Anakin Skywalker ha scritto:
Ps: niente pokemon evsati
Niente pokemon evsati?

Cosa usi, i pokemon appena usciti dall'uovo fatti salire di livello con le caramelle rare?

L'allenamento mirato con le EVs non è difficile, dovresti imparare a farlo per misurarti in sfide di una certa serietà.

Invece, l'allenamento con EVs casuali, cioè battendo pokemon selvatici a caso senza controllare che EVs diano è spesso inevitabile...

Te lo dico perché mi sembra una richiesta difficile da esaudire e non so quante sfide riuscirai ad ottenere in questo modo.
 
Io gioco a pokemon per divertimento e di evs o simili ne so poco. In poche parole non combatto a livello competitivo m'a per puro divertimento. Visto che io non ho pokemon evsati combattere con chi ce l'ha quindi è uguale al suicidio 
 
Anakin Skywalker ha scritto:
Io gioco a pokemon per divertimento e di evs o simili ne so poco. In poche parole non combatto a livello competitivo m'a per puro divertimento. Visto che io non ho pokemon evsati combattere con chi ce l'ha quindi è uguale al suicidio 
Molto bene.

Ma anche una lotta tra un pokemon con EVs casuali ed uno senza EVs è un combattimento impari.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
però anche io gioco per divertimento, eppure li evso. certo sono novellina, non diventerò certo mai al livello di Quello_nello_Specchio o altri, però mi piace misurarmi contro le persone più esperte pur sapendo che perdo al 99,9% ma è per divertimento e non me la prendo.. io ti consiglio di iniziare a evsare i pokemon, troverai molti più sfidanti..
 

reazor

Zoidberg
metto il mio codice amico mandatemi un pm se mi avete aggiunto : 0776 2022 6247 (senri) versione platino

p.s. non sono molto esperto delle lotte wi-fi ma mi piacerebbe migliorare XD
 
Top Bottom