Ingiustizie al Club NIntendo

U.T.

Star
Ieri sera mi sono ricordato di dare un occhiata al Nintendo Club per vedere se c'erano novità allo star catalago ( come sempre era mezzo vuoto :) ; l'unica cosa aggiunta è una statuetta raffigurante Link su Epona; carina ma costava BEN 15000 stelle e quindi niente ).

Casualmente ho dato un occhiata anche ai miei giochi e mi sono accorto che anche quelli scaricati sul DSi shop e Wii shop valevano punti dopo aver fatto il download.

Mi sono messo a registrarli tutti e ho notato con sdegno che valevano ognuno 50 stelline.

Ecco; trovo ingiusto che un gioco come Pkmn Rumble ( 1500 points ) e uno come i Game-Watch ( 200 points ) del DSi shop abbiano lo stesso valore ;)

Ah, ho sentito pure che una volta si ottenevano 5 stelle per giorno se si entrava col proprio account nel sito. Come mai hanno tolto pure questo?
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
alla fine è già tanto che i giochi scaricati ce l'abbiano, un valore in stelline... almeno secondo me. Il formato digitale non è ancora esattamente un metodo per comprare giochi da Nintendo (fai conto che i punti che hai usato per comprarli te li hanno dati gratis con i giochi comprati irl), al contrario di come lo è per la Pspgo o per Ipod.

Le stelline per visita credo non siano più attive dal cambio del sito vecchio poi. Ricorda sempre che loro non ti devono nient'altro che l'assistenza, la presenza del catalogo premi è una cosa in più per accattivarsi i clienti! Finché non li paghi, nessuno è obbligato a darti niente.
 

Max.

Meh.
Ǝario ha scritto:
Le stelline per visita credo non siano più attive dal cambio del sito vecchio poi. Ricorda sempre che loro non ti devono nient'altro che l'assistenza, la presenza del catalogo premi è una cosa in più per accattivarsi i clienti! Finché non li paghi, nessuno è obbligato a darti niente.
È proprio dal cambio del sito che ho smesso di visitarlo. Prima ci andavo ogni giorno.

Ora non registro nemmeno più i giochi, visto che ogni anno le stelline si azzerano... così è praticamente impossibile prendere i premi più costosi.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Scusa ma è una pretesa assurda che ti diano premi per giochi non loro. Soprattutto visto che sono gli unici a dare premi per i giochi in assoluto.
 

U.T.

Star
Allora alla fine ci si guadagna a scaricarsi giochi da pochi points.

Comunque con il guadagnato mi sono preso una schedina da 300 punti che sommati con i restantii 200 che avevo gia nel Wii ho scaricato Il primo Zelda su virtualconsole.

Sempre meglio di niente...
 

Max.

Meh.
Carmageddon ha scritto:
Uh!!! Quand'è che si azzerano? Io non ho ancora preso niente quest'anno, ho 800 punti!
In teoria ogni anno si azzerano, poi non so è da due anni o più che non vado più sul sito.
 

U.T.

Star
Carmageddon ha scritto:
Uh!!! Quand'è che si azzerano? Io non ho ancora preso niente quest'anno, ho 800 punti!
Max. ha scritto:
In teoria ogni anno si azzerano, poi non so è da due anni o più che non vado più sul sito.
Dice semplicemente quanti punti scadono alla fine del mese. Ma non dà una data precisa ( e quindi non si sa se durano un anno o più ) :-/
 
Top Bottom