compatibilità giochi

ricky

Passante
qualcuno sa se si può per esempio scambiore un reshiram su dei giochi di quarta generazione? (esempio mio soulsilver)
 

ricky

Passante
e si può fare l'nverso ,se si come?

cioè portare un pokemon da soulsilver a bianco/nero(esempio arceus)
 
dato che siamo in argomento (spero non sia OT), una volta trasferiti da DPPLTSSHG in BW, su BW sarà scritto in luogo in cui è stato catturato? perchè se non è scritto, un pokemon catturato con cheat alla lega (ad esempio) sarà legit  :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
di solito i Pokémon trasferiti hanno solo il nome della regione. Quindi sì, un Garchomp di Camilla sarà legit (come lo sarebbe Metagross di Rocco per i giochi del DS).
 

XMandri

back from hell
Abbastanza relativo, se usi i cheat per catturare il pokèmon di un allenatore puoi tranquillamente creare direttamente il pokèmon coi cheat.
 
Beh se escludi il Pokesav, allora ti do ragione.. catturare da allenatori o trovarli cheat nell'erba è uguale! però quelli degli allenatori hanno iv più alte.. almeno io li trovo più forti di altri!

Poi volevo chiedere: Va bene che viene scritto solo il luogo della regione, ma i pokemon che invii da R/Z/S, una volta trasferiti a D/P e poi a B/W, su B/W è scritto arrivato da sinnoh o da terra lontana? perchè se è scritto "da sinnoh" in tutti i pkmn arrivati da D/P, anche se trasferiti da R/Z in D/P, si può usare i cheat per trovare un pokemon che non si può trovare in D/P, facendo finta di averli trasferiti.

E poi volevo chiedere: e il livello? su B/W sarà scritto "arrivato a lv 40" o "probabilmente ottenuto a lv 40" ? è importante per pokemon rubati ad allenatori con cheat.. e nel caso di un uovo schiuso e poi trasferito il pokemon? è scritto "uovo probabilmente schiuso" o no?
 

XMandri

back from hell
Maphiu ha scritto:
Beh se escludi il Pokesav, allora ti do ragione.. catturare da allenatori o trovarli cheat nell'erba è uguale! però quelli degli allenatori hanno iv più alte.. almeno io li trovo più forti di altri!
Le iv le determini tu stesso quando vai a creare il pokèmon coi cheat, se quelle degli allenatori sono più alte è errore umano (E anche abbastanza sciocco, cosa ci vorrà a scrivere 31 in una barra testuale...)
 
Shikamandri ha scritto:
Le iv le determini tu stesso quando vai a creare il pokèmon coi cheat, se quelle degli allenatori sono più alte è errore umano (E anche abbastanza sciocco, cosa ci vorrà a scrivere 31 in una barra testuale...)
Forse mi sono spiegato male. Non uso pokesav (solo per le rom, per divertirmi, ma poi ho i giochi originali e non posso usare pokesav, solo cheat tipo action replay) e quindi non posso scrivere io le iv.. per questo dico che i pokemon catturati agli allenatori sono spesso più forti, l'ultimo pokemon catturato era zekrom (su rom) dell'avversorio e aveva tutte le iv a 30.

Maphiu ha scritto:
Forse mi sono spiegato male. Non uso pokesav (solo per le rom, per divertirmi, ma poi ho i giochi originali e non posso usare pokesav, solo cheat tipo action replay) e quindi non posso scrivere io le iv.. per questo dico che i pokemon catturati agli allenatori sono spesso più forti, l'ultimo pokemon catturato era zekrom (su rom) dell'avversorio e aveva tutte le iv a 30.
E cmq non mi piace crearmi i pokemon cheat, adoro allenarli e cercare quelli giusti per nature ecc per giorni. Mi servono per altre cose i pokemon catturati, perchè o li uso come esempio per allenarmi i miei o li tengo come trofeo o poi li libero, non li uso certo nel battling online, ma mi piace siano legit (per quanto lo possano essere).

Edit by fr°A°: Utilizza il tasto Modifica. Il tuo  post precedente è stato inserito meno di un ora fa, non occore un doppio post. Questa volta li ho uniti io.

Ok scusate mi dispiace non sapevo! Ho appena imparato a editare u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Maphiu, anziché postare consecutivamente puoi usare il tasto modifica in alto a destra di ogni tuo post. E' utile postare consecutivamente dopo un lungo periodo in cui nessuno nota più il topic, o per aggiungere news/info importanti.
 
Top Bottom