il mio compagno Digimon

Steph

Great Teacher
Mod
1) andate su Digimon Wiki

2) clickate "random page" (è il pulsante che sta in alto a destra sotto quello di Facebook)

3) continuate finché non esce la pagina di un Digimon (che non sia fanmade, inventato)

4) non imbrogliate

5) postate il risultato

a me è uscito: Armageddemon, il cattivo del secondo film. Ho anche scoperto che esiste un secondo film. :°D
 

fr°A°

°A°
Vidi l'anime sue rai2 qualche anno fa, non so se considerarlo una fonte, ma in una puntata parlarono proprio del fatto se quel Digimon fosse o no femmina, Renamon rispose che i Digimon non hanno sesso.

Comunque visto che ci troviamo già in OT, alle medie giocavo a Digimon World 3 con la Playstation One  e lo trovano una valida alternativa ai Pokémon.  Il gioco mai terminato in quanto era Inglese e mi bloccai in un punto. Quante ore ci passai, tipo 300. °A°

Sì, ci tecevo a dirlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Per giunta con gli stessi colori della versione shiny! °o° Giudicate voi stessi:

Sprdpmsh428.png
cliccami
 

Steph

Great Teacher
Mod
fr°A° ha scritto:
Per giunta con gli stessi colori della versione shiny! °o° Giudicate voi stessi:

Sprdpmsh428.png
cliccami
la quarta gen di Pokémon è famosa per averli copiati, così come nella quinta hanno copiato Yugioh (i due leggendari principali sono difatti DBOB e DNOR).
 

Steph

Great Teacher
Mod
Marineangemon è uno dei miei preferiti, l'ho pure su carta dorata. Sì, collezionavo le tcg.

Comunque i Digimon non hanno linee evolutive fisse, variano in base a cosa incontrano durante la loro crescita (ad esempio se vengono infettati da un virus e diventano malvagi, o se sbagliano evoluzione perché non sono ancora pronti: chi si ricorda di Skullgreymon?)
 

Voldemort

Amico
Mi è uscito Apokarymon .

giocavo a Digimon World 3 con la Playstation One  e lo trovano una valida alternativa ai Pokémon.  Il gioco mai terminato in quanto era Inglese e mi bloccai in un punto. Quante ore ci passai, tipo 300. °A°
Ce l'avevo anch'io e neanch'io sono riuscito a finirlo .

EDIT : ooops ... era solo la carta xD . Ora controllo chi viene .

RI-EDIT : Se esiste , mi è uscito Mistyomon
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Ǝario ha scritto:
Marineangemon è uno dei miei preferiti, l'ho pure su carta dorata. Sì, collezionavo le tcg.
lol mi sono appena ricordata che giocavo anche a Digimon Card Battle ( PlayStation). Il gioco era bello, peccato che fosse anch'esso inglese e oltre a non capire una montagna di carte non finì neanche la storia perché mi bloccai... x°°
 

Max.

Meh.
fr°A° ha scritto:
lol mi sono appena ricordata che giocavo anche a Digimon Card Battle ( PlayStation). Il gioco era bello, peccato che fosse anch'esso inglese e oltre a non capire una montagna di carte non finì neanche la storia perché mi bloccai... x°°
Uh sì... l'arena innevata era difficile. L'ho finito solo due anni fa. Dopo quella non ho fatto molta fatica a battere le altre arene.

Digimon World 2003 è un signor RPG. Non l'ho mai finito ma ho 200 ore... E son sul finale >.< Solo che non ricordo più dove devo andare, la world map è enorme.
 
Top Bottom