Red Steel [N Wii]

S

Super Warrior

Omg,non riesco proprio a continuare!

Non capisco,dopo aver ammazzato le guardie bisogna passare dalla porta,giusto?Ma è chiusa e non trovo modo di aprirla °°

Come si fa?°°
 

Bisba

Parroco
Essevuh ha scritto:
Omg,non riesco proprio a continuare!

Non capisco,dopo aver ammazzato le guardie bisogna passare dalla porta,giusto?Ma è chiusa e non trovo modo di aprirla °°

Come si fa?°°
se nn c'è bisogno di chiave nn è quella la porta... cmq che missione è?
 
S

Super Warrior

Capitolo terzo,quella della geisha °°

Edit:ah,e comunque la manina c'è,rossa ma c'è
default_chirolp_gusun.gif
 

Bisba

Parroco
è all'inizio, vero?

anch'io nn riuscivo a entrare nella casa... devi aprirela finestra e saltare e subito dopo premere Z

se nn è questo il punto descriviti meglio... ce ne sono molte di porte..
 
S

Super Warrior

Ok,era proprio quello che avevo intenzione di fare,ma non riuscivo ad entrare dalla finestra!Ora provo,thanks.
 

Syrio

AppesitÃ
O_O

Ma solo io ho pensato alla finestra appena ho visto il lampeggio rosso dell'interazione??

Bah...

SPOILER:

Cmq in quel livello mi sono bloccato al pezzo in cui si entra in una sala dove c'è 1 spogliarellista e un pò di agenti.

Ho ucciso tutti gli agenti e ho visto 2 porte.

Entro in quella dietro il bar prendo 3 granate ma la porta che c'è lì non si apre.

Allora vado nella porta difronte la porta da cui sono entrato ma la situazione è la stessa.

Ad un certo punto mi viene l'idea geniale: lancio una granata dietro la porta da dove entrano la geishe per fare la lap dance e vedo che succede. E sento delle grida, a quel punto mi sono detto: devo entrare lì.

Ma pur utilizzando la tecnica del "Salto + Zeta" non ci riesco. Così vado indietro e trovo una porta, ci punto il Wiimote e appare una manina...ROSSA. Che cosa devo fare?!?!?!?!
 
S

Super Warrior

Sirius ha scritto:
O_O

Ma solo io ho pensato alla finestra appena ho visto il lampeggio rosso dell'interazione??

Bah...
Non è che non ci ho pensato,è che non riuiscivo ad entrare perchè non sapevo bisognava premere Z :°D
 

Bisba

Parroco
Sirius ha scritto:
O_O

Ma solo io ho pensato alla finestra appena ho visto il lampeggio rosso dell'interazione??

Bah...

SPOILER:

Cmq in quel livello mi sono bloccato al pezzo in cui si entra in una sala dove c'è 1 spogliarellista e un pò di agenti.

Ho ucciso tutti gli agenti e ho visto 2 porte.

Entro in quella dietro il bar prendo 3 granate ma la porta che c'è lì non si apre.

Allora vado nella porta difronte la porta da cui sono entrato ma la situazione è la stessa.

Ad un certo punto mi viene l'idea geniale: lancio una granata dietro la porta da dove entrano la geishe per fare la lap dance e vedo che succede. E sento delle grida, a quel punto mi sono detto: devo entrare lì.

Ma pur utilizzando la tecnica del "Salto + Zeta" non ci riesco. Così vado indietro e trovo una porta, ci punto il Wiimote e appare una manina...ROSSA. Che cosa devo fare?!?!?!?!
se ho capito bene c'è un ascensore che devi prendere tutto di vetro... cmq di tutte le cose che hai fatto prima per farti capire meglio, tipo ho liberato il primo gruppo di geishe ecc... nn sono certo del posto che ti ho detto...

cmq cosa sono le geishe?
 

Syrio

AppesitÃ
andre94 ha scritto:
se ho capito bene c'è un ascensore che devi prendere tutto di vetro... cmq di tutte le cose che hai fatto prima per farti capire meglio, tipo ho liberato il primo gruppo di geishe ecc... nn sono certo del posto che ti ho detto...

cmq cosa sono le geishe?
No, no non ho liberato nessuno, devo ancora trovare le case.

Geishe
 

Bisba

Parroco
Sirius ha scritto:
No, no non ho liberato nessuno, devo ancora trovare le case.

Geishe
mmm... hai già scanfitto il tipo con la spada che dopo ti dice che le geishe sn in 2 case?

dimmelo subito così vado a provare la missione...

grazie x il significato...
 

Syrio

AppesitÃ
andre94 ha scritto:
mmm... hai già scanfitto il tipo con la spada che dopo ti dice che le geishe sn in 2 case?

dimmelo subito così vado a provare la missione...

grazie x il significato...
Zi zi, e ho anche sconfitto quell'esercito che c'era fuori XD
 

Bisba

Parroco
Sirius ha scritto:
Zi zi, e ho anche sconfitto quell'esercito che c'era fuori XD
Vai davanti alla porta che nn puoi aprire, voltati a destra e sempre dritto fino a un'altra porta... quella porta con la mano rossa è l'uscita dalla prima casa... se nn è così dimmelo che vado a vadere
default_chirolp_gusun.gif
 

Bisba

Parroco
Sirius ha scritto:
O_O

Un attimo... bah se mi è sfuggito...
l'hai trovato?

cmq ho una domanda: se dopo aver finito il gioco riprendo il file finito ricomincio da capo in versione + difficile o è tutto uguale?
 

Syrio

AppesitÃ
No, forse hai sbagliato punto. Non avevo ucciso tutti gli uomini e non mi aveva sbloccato l'incontro con la geisha con la katana...
 

Syrio

AppesitÃ
Ragaaaaazzi....

Mi servirebbe un aiutino.

Nel quadro "dei divertimenti" alla fine dove bisogna andare per salire sulla funivia? Non riesco a trovare un appiglio
default_chirolp_gusun.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sirius ha scritto:
Nel quadro "dei divertimenti" alla fine dove bisogna andare per salire sulla funivia? Non riesco a trovare un appiglio
default_chirolp_gusun.gif
Stessa cosa per me e infatti lì mi sono bloccato e ho ridato il gioco a Lorbel..
 

Bisba

Parroco
Sirius ha scritto:
Ragaaaaazzi....

Mi servirebbe un aiutino.

Nel quadro "dei divertimenti" alla fine dove bisogna andare per salire sulla funivia? Non riesco a trovare un appiglio
default_chirolp_gusun.gif
Devi risalire tutta la discesa, poi sali su un coso dove c'era un cecchino e aspetti la funivia...
 

Syrio

AppesitÃ
andre94 ha scritto:
Devi risalire tutta la discesa, poi sali su un coso dove c'era un cecchino e aspetti la funivia...
La discesa?

Una volta i coniglietti mi hanno già sputtanato e ho tutta l'intenzione di non ripetere l'esperienza....

Caricaaaaaaaaaa!!!!!!!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Guarda che è l'unico modo. Evita i coniglietti e vai dall'alto, sali sulla teleferica e scendi alla prima fermata.
 
Top Bottom